Episodio 12 》Quando ho capito che siamo Anime infinite... Podcast by Alessa ♡
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
Ciao da Alessa, Benvenvenuta sul mio Podcast 'LifeArtist • Sei tu l'Artista della tua Vita ♡' Vorrei condividere questo messaggio d'amore con voi: "Quando ho capito che la vita è...
mostra di piùBenvenvenuta sul mio Podcast 'LifeArtist • Sei tu l'Artista della tua Vita ♡'
Vorrei condividere questo messaggio d'amore con voi:
"Quando ho capito che la vita è un regalo, ho cominciato a trattarla come un dono preziosissimo sapendo che ogni giorno in più è un privilegio.
Quando ho capito che siamo anime infinite e che abbiamo la grande fortuna di poter fare esperienza sulla terra in veste di essere umano, ho cominciato ad esplorare con tutti i sensi la mia vita e di non avere paura della mia esperienza umana.
Quando ho capito che il nostro corpo, la nostra mente, i nostri pensieri sono nostri aiutanti, nostri veicoli, nostri strumenti per muoverci, che possiamo usare a nostro favore, per creare la nostra realtà, per assaporare la vita, ho sentito una gratitudine fortissima e ho iniziato a prendermene cura.
Quando ho capito che siamo anime in evoluzione e che ogni cosa che accade nella vita ha il suo senso ed una lezione preziosissima, ho imparato ad affrontare ogni sfida con più consapevolezza e crescere ogni volta un po' di più. Ad ogni passo noi ci evolviamo come anime infinite.
Quando ho capito che noi in realtà siamo amore puro, pace infinita, saggezza innata, benessere intoccabile e che tutto quello che cerchiamo è già dentro di noi, ho capito che nel fuori può capitare di tutto, ma dentro di me troverò sempre tutte le risorse di cui ho bisogno al momento e che niente può togliermi la mia vera essenza e la mia verità più profonda.
Quando ho capito che funzioniamo dal dentro al fuori, ho capito che se io sto bene dentro di me, allora anche il fuori cambia e non viceversa, per cui è mio compito è prendermi cura del mio mondo interno, annaffiare con amore il mio giardino dentro, ascoltare la mia anima e risplendere nel fuori con tutta me stessa.
Quando ho capito che è umano fare sbagli, avere paure e che siamo qui su questa terra per imparare, ognuno a modo suo, nel suo tempismo, ho capito che non devo più mettermi fretta e che non cè niente che non va in me e negli altri. Siamo tutte anime e stiamo imparando a riscoprire l’amore pure in noi e di colorare il mondo con i nostri sorrisi ognuno a modo suo.
Quando ho capito che siamo tutti alleati e che come anime ci siamo messi d’accordo per farci favori o dispetti a vicenda per farci imparare lezioni importanti, ho capito che nessuno mi vuole far veramente male, ma che in ogni azione c’è una lezione più profonda nascosta, che non c’è niente di personale, che sta a me agire da uno spazio di saggezza, imparare il perdono per la libertà e ritornare ad una buona sensazione.
Quando ho capito che tutto noi siamo tutt’uno, tutte anime splendide in fase di esplorazione di una vita umana, ho iniziato ad avere più comprensione per me e per gli altri, capire che ognuno ha il suo pacchettino sulle spalle da portare e che più amore e gentilezza diamo agli altri, più si riflette anche sugli altri e trasforma. Sta a noi decidere se essere amore, perdonare, essere comprensivi, saggi, essere esempi diversi, o se voler lottare, sentire odio e delusione, chiudersi in se stessi.
Quando ho capito che la nostra missione è ricordarci di chi siamo veramente, e che sia le sfide che tutto quello che di bello o brutto accade nella vita ci aiutano in questo. Ho capito che la vita accade e che sta a me decidere come affrontarla. L’unica cosa che conta veramente è di trasformare in amore e gioia tutto. Passo per passo.
Quando ho capito che devo essere io l’esempio del cambiamento che voglio vedere nel mondo, ho iniziato a chiedere alla mia anima: come posso essere io un essere umano più buono, più felice, più gentile, più comprensivo. La mia anima mi ha sussurrato, zittando l’ego per un attimo: Ricordandoti che tu in realtà sei amore puro ed è questa la tua missione. Sii la tua migliore versione e cresci in ogni momento. Dai agli altri quello che desideri ricevere tu stessa dal mondo, senza aspettarti nulla in cambio. Vedrai che il mondo cambierà intorno a te, perché più diffondi amore, più il mondo risplenderà. Prova a regalare sorrisi e colorerai la vita tua e degli altri. Se lo si trova semplice o difficile dipende dalla propria apertura mentale e da quanto si ascolta la propria anima.
Quando ho capito che non si tratta di dover sopravvivere, di dover lottare, di dover dimostrare il mio valore, di dovermi confrontare con altri, di non dover ascoltare i pensieri come “non sono abbastanza, non valgo, non ce la farò mai, sono sfigata/sfortunata”, ho capito che l’unico modo per essere felice è : amare me stessa, è cambiato tutto. Perché nel momento che amo e accetto me stessa, sblocco il mio flusso creativo ed evolutivo e posso sentire amore anche per tutto intorno a me. Ho iniziato a vedere il mondo con amore e focalizzarmi sulle cose belle della vita e di seguire le buone sensazioni – che arrivano sempre da uno spazio di saggezza e cioè dal mio essere superiore, da mio essere anima infinita."
Un abbraccio Alessa
LifeArtist • Coach per Donne • Guida Spirituale
www.alessa.life
www.linktr.ee/alessa.life
info@alessa.life
Testo & immagini by Alessa.life
Musica by Ikson 'Lights'
Informazioni
Autore | Alessa.Life |
Organizzazione | Alessa.Life |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company