Episodio 108: c'è la D'Urso

11 apr 2019 · 2 h 30 min. 27 sec.
Episodio 108: c'è la D'Urso
Descrizione

Episodio centootto, voluminoso e aggressivo, che gode della presenza di Antonio Cunazza, master di archistadia.it, in qualità di illuminatissimo ospite. Il menu di una puntata architettonica, tettonica e a placche:...

mostra di più
Episodio centootto, voluminoso e aggressivo, che gode della presenza di Antonio Cunazza, master di archistadia.it, in qualità di illuminatissimo ospite. Il menu di una puntata architettonica, tettonica e a placche: lunghissimo (ma molto esaustivo) panegirico sugli stadi, a cominciare dal problema San Siro per poi arrivare al nuovo impianto del Tottenham, passando anche per il nuovo stadio della Roma; una visione sull'attuale stato di salute dell'Arsenal (prima che giocasse con il Napoli); panoramica sui quarti di Champions League; una rassegna sulle squadre che hanno nel mirino il quarto posto, con focus in particolare su Torino e Atalanta; il racconto del nostro Cardinale sul Racing Avellaneda campione d'Argentina; un angolo del portiere in differita di Peppe dedicato a Robin Olsen (panchinato per sempre?) e a Ionuț Radu del Genoa, che in tanti rivedono addirittura all'Inter dall'anno prossimo.

Da una pazza idea di far l'amore con lui, realizzato da Edoardo Battaglion, Giuseppe Chiaramonte, Giorgio Crico e Federico Raso.

Logo: Alberto Brusadelli
Sigla di apertura: The Vivisectors - Vodka And Beer
Sigla di chiusura: Scomber - Déjà Vu
mostra meno
Informazioni
Autore Spremuta di Enganche
Organizzazione Spremuta di Enganche
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca