Epik, un'app che crea immagini in stile anni '90; Deborah Ullasci torna a parlare grazie all'AI; Canada: una missione imprenditoriale per
Iscriviti gratuitamente
Ascolta questo episodio e molti altri. Goditi i migliori podcast su Spreaker!
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
In questa puntata del podcast, Giacinto e Pasquale hanno parlato di tre argomenti interessanti: - Epik, un'applicazione che utilizza l'Intelligenza Artificiale per creare immagini in stile anni '90. L'applicazione è...
mostra di più- Epik, un'applicazione che utilizza l'Intelligenza Artificiale per creare immagini in stile anni '90. L'applicazione è diventata molto popolare negli Stati Uniti e sta iniziando a diffondersi anche in Europa.Il modello di business è basato sulla vendita di immagini e sulla possibilità di pagare per accelerare il processo di creazione.
- QuestIT, un'azienda che ha utilizzato l'Intelligenza Artificiale per consentire a Deborah Ullasci, una ragazza afona, di tornare a parlare. Deborah dopo aver affrontato un'importante malattia che le ha impedito di parlare, grazie alla tecnologia di voice cloning, è stata in grado di creare una copia digitale della sua voce, che può utilizzare per comunicare.
- Una missione imprenditoriale in Canada per promuovere l'intelligenza artificiale. La missione è organizzata da Roncucci&Partners e Cerved, in collaborazione con la Camera di Commercio italiana in Canada. L'obiettivo è aiutare le aziende italiane a trovare partner e opportunità di business in Canada.
Informazioni
Autore | Your Podcast |
Organizzazione | Your Podcast |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company