Ep. 6 - FORMIA-GAETA 🗺🚉 Nelle nostre mancanze, il punto di partenza dei più grandi miracoli.

1 ago 2022 · 37 min. 42 sec.
Ep. 6 - FORMIA-GAETA 🗺🚉 Nelle nostre mancanze, il punto di partenza dei più grandi miracoli.
Descrizione

📖 Sul far della sera, gli si avvicinarono i discepoli e gli dissero: «Il luogo è deserto ed è ormai tardi; congeda la folla perché vada nei villaggi a comprarsi...

mostra di più
📖 Sul far della sera, gli si avvicinarono i discepoli e gli dissero: «Il luogo è deserto ed è ormai tardi; congeda la folla perché vada nei villaggi a comprarsi da mangiare». Ma Gesù disse loro: «Non occorre che vadano; voi stessi date loro da mangiare». Gli risposero: «Qui non abbiamo altro che cinque pani e due pesci!». Ed egli disse: «Portatemeli qui». E, dopo aver ordinato alla folla di sedersi sull'erba, prese i cinque pani e i due pesci, alzò gli occhi al cielo, recitò la benedizione, spezzò i pani e li diede ai discepoli, e i discepoli alla folla. Tutti mangiarono a sazietà, e portarono via i pezzi avanzati: dodici ceste piene. Quelli che avevano mangiato erano circa cinquemila uomini, senza contare le donne e i bambini. (Mt 14, 15-21)

📌 Una giornata al mare nella splendida Gaeta e una cena in famiglia, tra tiella gaetana e carne arrostita.

✨ Quante volte, davanti alle nostre mancanze e alle nostre impossibilità ci sentiamo di non avere nulla da dare, nulla da condividere. “Portatemeli qui”, dice Gesù.

💫 Quando decidiamo di offrire a Lui il nostro poco, il nostro nulla, è proprio da quel nulla che Lui opera in più grandi miracoli. E allora, vedremo dal nostro niente nascere qualcosa di grande.

🏡 Gratuitamente abbiamo ricevuto doni immensi durante il nostro viaggio, questo racconto vuole quindi essere una restituzione di ciò che abbiamo avuto, un inno di gratitudine a chi ci ha aperto la porta del suo cuore e della sua casa!

📱 Ci potete trovare su INSTAGRAM: @cherliebrown_zm / @melamatita
📨 Oppure potete scriverci alla nostra mail: famiglia.zeze@gmail.com
mostra meno
Informazioni
Autore Famiglia ZeZe
Organizzazione carlo zeme
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca