00:00
23:40
La quarta puntata del podcast più musicale di Fuori Aula Network è all'insegna di un sound finora insolito e curioso.
Ai microfoni Filippo Buratto e Maya Cordì intervisteranno una giovane band nata a Lodi nel 2017, ma che tutt'ora trova le radici nella cultura anglosassone.
Prendendo spunto dalla letteratura, dall'arte e dalla musica d'oltremare, i Six Impossible Things calcano già i palchi internazionali conquistando il pubblico con le loro sonorità emo e dream pop.
Music4FAN è lieta di presentarvi Nicky Fodritto (voce e tastiera) e Lorenzo Di Girolamo (voce e chitarra), i due fondatori del progetto che ci regaleranno una panoramica della loro identità musicale.
La quarta puntata del podcast più musicale di Fuori Aula Network è all'insegna di un sound finora insolito e curioso. Ai microfoni Filippo Buratto e Maya Cordì intervisteranno una giovane band nata a Lodi nel 2017, ma che tutt'ora trova le radici nella cultura anglosassone. Prendendo spunto dalla letteratura, dall'arte e dalla musica d'oltremare, i Six Impossible Things calcano già i palchi internazionali conquistando il pubblico con le loro sonorità emo e dream pop. Music4FAN è lieta di presentarvi Nicky Fodritto (voce e tastiera) e Lorenzo Di Girolamo (voce e chitarra), i due fondatori del progetto che ci regaleranno una panoramica della loro identità musicale. leggi di più leggi meno

circa un mese fa #album, #alice, #band, #dreampop, #emo, #fuoriaulanetwork, #music, #musica, #podcast, #pop, #radio, #rock, #univr, #verona