Ep.31 - Nella tela del ragno: la mia esperienza col narcisismo
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
Sai perché ti so descrivere così bene come ci si sente nella tela del ragno? Perché ci ho passato dentro 4 lunghi anni. Poi finalmente, un bel giorno di novembre...
mostra di piùPerché ci ho passato dentro 4 lunghi anni.
Poi finalmente, un bel giorno di novembre 2016 ne sono uscita, mi sono rifatta una vita di cui sono molto felice, e nell'episodio di oggi voglio raccontarti come puoi farlo anche tu.
Ho cercato di includere quante più informazioni e spunti ho potuto, ma questi sono temi molto vasti, che difficilmente riesco a comprimere in un episodio.
Ecco perché ho due inviti per te se vorrai approfondirli!
§ Il primo è per il prossimo 19 marzo alle 21, in cui farò una diretta Facebook dedicata alle credenze limitanti sull’amore.
Per partecipare gratuitamente basta iscriversi nel gruppo “Naturopaticamente donna” della mia amica Sabrina Maffioli. Trovi tutti i link anche nella bio del mio account Instagram @elena_cosentino__ o su Facebook cercando la pagina @erounabravabambina.
§ Il secondo invito è per il 27 marzo, che è la prima delle 5 dirette Zoom del mio percorso “Amore, parliamone”, creato per farti tornare a innamorare prima di tutto di te stessa, della tua vita, e poi di chi vorrai tu!
Se vuoi ricevere tutti i dettagli del percorso, inclusi i temi dei 5 incontri e il bonus speciale che contiene, trovi un link dedicato sempre su Instagram e su Facebook ;)
Grazie come sempre dell'ascolto, un abbraccio e a presto!
PS: Quello del narcisismo è un tema molto delicato, e per affrontarlo in modo adeguato è necessario intraprendere un percorso con dei professionisti della relazione d’aiuto.
Informazioni
Autore | Elena Cosentino |
Organizzazione | Elena Cosentino |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company