Elon Musk chiede una pausa sulle Intelligenze Artificiali

31 mar 2023 · 4 min. 43 sec.
Elon Musk chiede una pausa sulle Intelligenze Artificiali
Descrizione

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

mostra di più
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

Microsoft inserisce annunci pubblicitari nella chat di Bing alimentata dall'AI. Il gigante del web sta esplorando la possibilità di inserire annunci pubblicitari nelle risposte fornite da Bing Chat, il suo nuovo motore di ricerca basato su GPT-4 di OpenAI. Sebbene queste risposte sponsorizzate siano chiaramente etichettate come tali, il test ha riaperto il dibattito sulla possibilità di innovare veramente la ricerca rispetto ai vecchi modelli. Microsoft, intanto, ha confermato gli esperimenti sugli annunci.

Elon Musk e altri leader tecnologici chiedono una pausa nella "pericolosa corsa" all'AI. In una lettera aperta firmata da Musk e dal cofondatore di Apple Steve Wozniak, i leader del settore tecnologico hanno chiesto una pausa di sei mesi per lo sviluppo di intelligenze artificiali più potenti di GPT-4, affermando che rappresentano un rischio per la società. Musk, che è uno dei cofondatori di OpenAI, ha più volte criticato l'organizzazione, affermando di ritenere che si stia allontanando dal suo scopo originario.

Twitter annuncia nuove API, con nuovi prezzi. Dopo settimane di stallo, mercoledì Twitter ha finalmente annunciato la nuova struttura dei prezzi delle sue API. Le tre opzioni includono un livello gratuito, destinato principalmente ai bot che pubblicano contenuti, un livello base da 100 dollari al mese e un più costoso livello enterprise. L'azienda ha dichiarato che iscrivendosi a qualsiasi livello si ottiene l'accesso alle API di Ads senza alcun costo. Twitter ha anche dichiarato che nei prossimi 30 giorni l'azienda interromperà i vecchi livelli di accesso.
mostra meno
Informazioni
Autore Ninja Radio
Organizzazione Ninja Radio
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca