È ancora possibile usare ChatGPT?

6 apr 2023 · 4 min. 13 sec.
È ancora possibile usare ChatGPT?
Descrizione

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

mostra di più
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

ChatGPT può ancora funzionare in Italia. La tegola dell'interruzione del servizio da parte di OpenAI ha posto molte domande sulle possibilità di utilizzare il servizio in futuro. Per sciogliere alcuni dubbi, Ninja ha sentito Gianluca Maruzzella, CEO e co-founder di indigo.ai, scoprendo che non tutto è perduto. Ad esempio, le interfacce dedicate agli sviluppatori continuano a funzionare e GPT3 è ancora disponibile tramite i servizi Azure di Microsoft all’interno del territorio della UE ed è quindi completamente compliant alla GDPR. Puoi approfondire l'argomento su Ninja.

Salesforce, l’ecosistema italiano cresce. La compagnia ha annunciato i risultati finanziari dell’anno fiscale da poco concluso che hanno visto il fatturato globale crescere su base annua del 18% raggiungendo così i 31,4 miliardi di dollari con un margine operativo del 22,5%. A questa crescita ha contribuito significativamente anche l’Italia, che si conferma al quarto posto in EMEA e all’Ottavo nel mondo per volume d’affari. Ne abbiamo parlato con Mauro Solimene, Country Leader di Salesforce per l’Italia.

Ue verso accordo per la legge sui chip. Mentre i titoli dei produttori di semiconduttori sono di nuovo sotto pressione a causa della tensione in aumento tra Cina e Giappone, i Paesi europei il prossimo 18 aprile negozieranno i dettagli del finanziamento del Chips Act. La Commissione europea aveva annunciato la nuova regolamentazione lo scorso anno nel tentativo di ridurre la dipendenza dell'Unione dalle forniture statunitensi e asiatiche a seguito dei problemi nella catena di approvvigionamento globale.
mostra meno
Informazioni
Autore Ninja Radio
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca