Due esercizi per ricordare più sogni

10 lug 2021 · 3 min. 49 sec.
Due esercizi per ricordare più sogni
Descrizione

Buongiorno, in questo video voglio consigliarti due tecniche per ricordare più sogni al risveglio. Non esiste la persona che non sogna, sogniamo tutti, ma la maggior parte delle persone ricorda...

mostra di più
Buongiorno, in questo video voglio consigliarti due tecniche per ricordare più sogni al risveglio. Non esiste la persona che non sogna, sogniamo tutti, ma la maggior parte delle persone ricorda pochissimi sogni nell’arco di un mese. Ricordare i sogni può essere utile per vari motivi, ad esempio rimetterci in contatto con una nostra parte creativa che di notte costruisce scenari e trame fantastiche… oppure per cimentarci nell’analisi dei contenuti dei nostri sogni, quindi fare più sogni per analizzarli con varie tecniche… o anche per avere del materiale per fare tecniche per il sogno lucido.
Nel video ti spiego l'utilità di due semplici esercizi per avere più sogni al risvegli, il primo utilizza le intenzioni, l'altro l'uso di un diario. Sono due esercizi che secondo la mia esperienza daranno i suoi frutti in pochissimi giorni. Buona visione e buoni sogni.
Diego
Osteopatia, Psicogenealogia e Costellazioni familiari, Tecnica 4R
mostra meno
Informazioni
Autore Diego Giaimi
Organizzazione Diego Giaimi
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca