Dopo 17 anni riesce a superare il suicidio del padre. La storia incredibile di Laura.

19 feb 2024 · 9 min. 34 sec.
Dopo 17 anni riesce a superare il suicidio del padre. La storia incredibile di Laura.
Descrizione

Oggi vi voglio raccontare una storia che ha dell’incredibile. 17 anni fa suo padre si tolse la vita, proprio il giorno del suo compleanno, e da allora la sua vita...

mostra di più
Oggi vi voglio raccontare una storia che ha dell’incredibile.
17 anni fa suo padre si tolse la vita, proprio il giorno del suo compleanno, e da allora la sua vita non fu più la stessa.

In questa video intervista Laura, corsista avanzata del mio percorso Mastermind, ci racconta come è passata da una vita affranta da un dolore lacerante, per la totale incomprensibilità della scelta del padre di togliersi la vita… a riuscire a comprendere e perdonare la sua decisione, liberandosi di un peso che non le permetteva di vivere serenamente.

La sua storia è un vortice di emozioni e lezioni di valore, tra cui: Caricarsi sulle spalle un’azienda in difficoltà dopo la perdita del padre; Come è riuscita a perdere ben 40 kg in un anno e mezzo; La decisione di venire in aula e il coraggio alzare la mano per chiedere aiuto, nonostante anni di percorsi con psicologi e psichiatri;

Riuscire a vendere l’azienda di famiglia per dedicarsi alla sua vera vocazione, ovvero diventare una Coach del Perdono per aiutare persone che hanno vissuto una storia simile alla sua. Insomma un grande viaggio che, attraverso il perdono, ha portato Laura a lasciar andare la figura di suo padre e a sentirsi finalmente libera e leggera.
Buon ascolto!
mostra meno
Informazioni
Autore Daniele Di Benedetti
Organizzazione Daniele Di Benedetti
Sito -
Tag
-

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca