Discorsi al Caminetto: Marco Brembilla

21 mag 2023 · 25 min. 3 sec.
Discorsi al Caminetto: Marco Brembilla
Descrizione

Se qualcuno si chiedesse il perché di una bacchetta magica, anzi, errata corrige, due, quelle marchiate scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, il motivo è presto detto. Vero che...

mostra di più
Se qualcuno si chiedesse il perché di una bacchetta magica, anzi, errata corrige, due, quelle marchiate scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, il motivo è presto detto. Vero che lui ha solo un assessorato, quello ai Lavori Pubblici, ma Dio solo sa quanto è impegnativo.

Certo, le domande, continue, dei cittadini così come le richieste a mezzo mail o raccolte ai bordi della strada sono giuste e doverose, del resto è proprio il compito dell’amministrazione comunale dare seguito alle esigenze della popolazione, ma non sempre è possibile realizzare tutto, perché il più delle volte si deve fare i conti con il Bilancio o, ancora, con le tante altre sollecitazioni che arrivano anche da ambiti differenti. Servirebbe la bacchetta magica. Eh.

E lui, Marco Brembilla, titolare della materia da due mandati e con oltre venticinque anni di esperienza politica alle spalle, lo sa bene.

Intervista di Monica Pagani
mostra meno
Informazioni
Autore Bergamonews
Organizzazione Bergamonews
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca