_DISCESA A REMI DEL DANUBIO 2024_ Regata inclusiva del CC3Ponti di Roma_

12 lug 2024 · 30 min. 51 sec.
_DISCESA A REMI DEL DANUBIO 2024_ Regata inclusiva del CC3Ponti di Roma_
Descrizione

Il Danubio Blu torna a remare: al via la Discesa a Remi 2024!Roma, 12 luglio 2024 - Ancora una volta il Danubio si prepara ad essere solcato da equipaggi speciali:...

mostra di più
Il Danubio Blu torna a remare: al via la Discesa a Remi 2024!Roma, 12 luglio 2024 -

Ancora una volta il Danubio si prepara ad essere solcato da equipaggi speciali: torna la "Discesa a Remi", regata inclusiva organizzata dal Circolo Canottieri 3 Ponti di Roma con il sostegno della Fondazione Terzo Pilastro-Internazionale.

Dal 25 al 31 luglio, sei tappe attendono gli equipaggi misti internazionali e inclusivi, composti da atleti Master del CC3Ponti, atleti diversamente abili provenienti da Italia, Austria e Germania, e un team di tecnici di grande esperienza. Da Schlögen a Vienna, 254 chilometri di sfida e spettacolo, a dimostrazione che il canottaggio è davvero uno sport per tutti.

Un'esperienza unicaNon solo agonismo, ma un'occasione per vivere un'esperienza unica: remare insieme, superando barriere linguistiche e fisiche, in un contesto naturalistico di grande bellezza. Un valore sottolineato con forza dagli allenatori, che invitano gli atleti a cogliere l'opportunità di crescita personale e sportiva offerta da questa sfida.Inclusività al centroInclusività è la parola chiave di questa regata, valore che il Circolo Canottieri 3 Ponti porta avanti da sempre, sia negli allenamenti quotidiani che nelle competizioni.

Un impegno che si traduce in accoglienza, supporto e condivisione, per tutti gli atleti, a prescindere da età, abilità o provenienza.Un messaggio di sport e solidarietàLa Discesa a Remi del Danubio è un messaggio di sport, solidarietà e abbattimento delle barriere. Un esempio concreto di come lo sport possa unire e dare forza, dimostrando che con impegno e tenacia tutto è possibile.

Radio Vacanze  è lieta di essere parte della manifestazione con questa importante intervista.

Un piccoli contribto per raccontare le gesta degli atleti e raccontare le loro storie di sport e inclusività.  Un'occasione per celebrare i valori dello sport e la bellezza del Danubio.

 Radio Vacanze per  l'edizione 2024 fa gli augri a tutti gli atleti.delle Discesa a Remi del Danubio. 

Per iTifosi, gli appassionati di canottaggio e chiunque voglia vivere un'emozione speciale, non perdetevi gli aggiornamenti  dalla gara!

#DiscesaDanubio #Canottaggio #Inclusività #SportPerTutti #RadioVacanze
mostra meno
Informazioni
Autore Radio Vacanze
Organizzazione Radio Vacanze
Sito -
Tag
-

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca