_DISCESA A REMI DEL DANUBIO 2024_ Regata inclusiva del CC3Ponti di Roma_
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
Il Danubio Blu torna a remare: al via la Discesa a Remi 2024!Roma, 12 luglio 2024 - Ancora una volta il Danubio si prepara ad essere solcato da equipaggi speciali:...
mostra di piùAncora una volta il Danubio si prepara ad essere solcato da equipaggi speciali: torna la "Discesa a Remi", regata inclusiva organizzata dal Circolo Canottieri 3 Ponti di Roma con il sostegno della Fondazione Terzo Pilastro-Internazionale.
Dal 25 al 31 luglio, sei tappe attendono gli equipaggi misti internazionali e inclusivi, composti da atleti Master del CC3Ponti, atleti diversamente abili provenienti da Italia, Austria e Germania, e un team di tecnici di grande esperienza. Da Schlögen a Vienna, 254 chilometri di sfida e spettacolo, a dimostrazione che il canottaggio è davvero uno sport per tutti.
Un'esperienza unicaNon solo agonismo, ma un'occasione per vivere un'esperienza unica: remare insieme, superando barriere linguistiche e fisiche, in un contesto naturalistico di grande bellezza. Un valore sottolineato con forza dagli allenatori, che invitano gli atleti a cogliere l'opportunità di crescita personale e sportiva offerta da questa sfida.Inclusività al centroInclusività è la parola chiave di questa regata, valore che il Circolo Canottieri 3 Ponti porta avanti da sempre, sia negli allenamenti quotidiani che nelle competizioni.
Un impegno che si traduce in accoglienza, supporto e condivisione, per tutti gli atleti, a prescindere da età, abilità o provenienza.Un messaggio di sport e solidarietàLa Discesa a Remi del Danubio è un messaggio di sport, solidarietà e abbattimento delle barriere. Un esempio concreto di come lo sport possa unire e dare forza, dimostrando che con impegno e tenacia tutto è possibile.
Radio Vacanze è lieta di essere parte della manifestazione con questa importante intervista.
Un piccoli contribto per raccontare le gesta degli atleti e raccontare le loro storie di sport e inclusività. Un'occasione per celebrare i valori dello sport e la bellezza del Danubio.
Radio Vacanze per l'edizione 2024 fa gli augri a tutti gli atleti.delle Discesa a Remi del Danubio.
Per iTifosi, gli appassionati di canottaggio e chiunque voglia vivere un'emozione speciale, non perdetevi gli aggiornamenti dalla gara!
#DiscesaDanubio #Canottaggio #Inclusività #SportPerTutti #RadioVacanze
Informazioni
Autore | Radio Vacanze |
Organizzazione | Radio Vacanze |
Sito | - |
Tag |
-
|
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Commenti