Diretta Ubitennis: bentornati sull'erba (19 giu 2023)

24 giu 2023 · 43 min. 19 sec.
Diretta Ubitennis: bentornati sull'erba (19 giu 2023)
Descrizione

Lasciato alle spalle il Roland Garros e la terra battuta, i circuiti si buttano nella breve stagione sull'erba che conduce ai prati di Wimbledon. Una brutta sconfitta per Matteo Berrettini,...

mostra di più
Lasciato alle spalle il Roland Garros e la terra battuta, i circuiti si buttano nella breve stagione sull'erba che conduce ai prati di Wimbledon.
Una brutta sconfitta per Matteo Berrettini, uscito dal campo in lacrime a Stoccarda dopo la sconfitta senza appello contro Sonego, poi eliminato da O'Connell. Il romano si è poi ritirato dal torneo del Queen's, che aveva vinto per due anni consecutivi, lasciando forti dubbi sulla sua abilità di tornare competitivo per i Championships. Sconfitta a sorpresa per Sinner a 's-Hertogenbosch contro Ruusuvuori.
Il Boss Open di Stoccarda è stato vinto da Frances Tiafoe, che è così entrato nei Top 10 per la prima volta in carriera. Vittoria "casalinga" per Tallon Griekspoor nel torneo olandese, che a livello femminile è stato vinto da Alexandrova. A Nottingham affermazione per Katie Boulter nella finale tutta inglese (per la prima volta dal 1977) contro Burrage.
Come di consueto, Vanni Gibertini e Luca Baldissera rispondono alle domande degli ascoltatori.
mostra meno
Informazioni
Autore Ubitennis
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca