DDL Made in Italy, 274 milioni di euro per la Nuova Sabatini
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
DDL MADE IN ITALY, 274 MILIONI DI EURO PER LA NUOVA SABATINI Assicurare continuità alle misure di sostegno per gli investimenti produttivi delle PMI, potenziare il quadro agevolativo a favore...
mostra di piùAssicurare continuità alle misure di sostegno per gli investimenti produttivi delle PMI, potenziare il quadro agevolativo a favore di design e ideazione estetica, incentivare imprenditorialità femminile e proprietà industriale. Il governo lavora al DDL annunciato settimana scorsa dal ministro Urso, contenente disposizioni organiche per la valorizzazione, promozione e tutela del made in Italy. Previsto il rifinanziamento della Nuova Sabatini. La bozza del disegno di legge sarà oggetto di un lavoro corale, che coinvolgerà diversi ministeri.
«Dopo l'emergenza, ora è arrivato il momento del rilancio». L’annuncio del ministro delle Imprese e del Made in Italy è giunto lo scorso 17 maggio. Prevista per questa settimana la presentazione in Consiglio dei ministri della legge-quadro sul Made in Italy.
Tante le misure in cantiere. Sul fronte degli incentivi per le imprese, con un plafond di 274 milioni di euro, fra gli interventi più rilevanti del disegno di legge c’è il rifinanziamento per l’anno in corso della Nuova Sabatini, ormai storico supporto per l’acquisto di macchinari e software da parte delle PMI.
Nell’articolo, le anticipazioni sulle misure previste nella bozza del DDL attualmente in circolazione, scaricabile in PDF.
Informazioni
Autore | Agevola Group |
Organizzazione | Agevola Group |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Commenti