Cresciuti a pane e finestre Podcast Daniele Cagnoni Diemme Infissi Capitolo 9 del Libro
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
19° puntata del podcast ‘cresciuti a pane e finestre’, in questo episodio andiamo in fabbrica con il capitolo 9 del libro ‘INFISSI E SERRAMENTI: DANNI E DIFETTI’. Si parla di...
mostra di piùSi parla di prodotto, punto importantissimo di tutto il processo di fornitura degli infissi e per la qualità dell’involucro edilizio.
La finestra vera e propria oggi è un concentrato di tecnologia che era impensabile da raggiungere fino vent’anni fa, va pensata e gestita nel tempo come una vera e propria macchina da lavoro.
Diversi materiali che la compongono, tolleranze minime, pesi importanti, finiture a scomparsa, sono solo alcuni dei parametri di cui tener conto quando si progetta e costruisce un infisso di qualità.
Durante la chiacchierata di oggi parliamo di molti argomenti ma soprattutto di ‘contaminazione’, da cui nessuno può sentirsi escluso.
Vogliamo trasformare questa forma di collaborazione necessaria in qualcosa di virtuoso per rendere consapevoli tutti gli attori del processo edile della loro importanza.
Si parla di Qualità dei materiali, prestazioni, dimensionamento, stili, applicazioni. Tutte parole che devono portare ad un unico obiettivo: la soddisfazione del cliente, rispettando le norme esistenti e garantendo un lavoro che possa durare almeno 30 anni.
Raccontiamo di come la contaminazione positiva possa portare vantaggi a tutta la filiera a favore del consumatore.
Una installazione di qualità si basa su tutti i presupposti di cui parliamo in questa puntata, se tutta la parte che precede la vera e propria posa in opera è pensata e gestita male, tutto il resto non funzionerà.
Buon ascolto!
Informazioni
Autore | Daniele Cagnoni |
Organizzazione | Daniele Cagnoni |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company