Crescita personale: Resilienza! (Ma cosa c'entra Bob?) #043

17 apr 2020 · 25 min. 8 sec.
Crescita personale: Resilienza! (Ma cosa c'entra Bob?) #043
Descrizione

Cosa c’entra Bob Dylan con la crescita personale? Quanto c’entra quello che lui ha fatto nel 1965 con le sue scelte future? Bob Dylan è sicuramente un testardo, questo è...

mostra di più
Cosa c’entra Bob Dylan con la crescita personale? Quanto c’entra quello che lui ha fatto nel 1965 con le sue scelte future?
Bob Dylan è sicuramente un testardo, questo è ben risaputo, ma è anche dotato di una resilienza incredibile e lo ha dimostrato proprio nel 1965 andando contro tutto quello che aveva fatto fino a quel momento. Ci è riuscito? Dopo 60 anni di carriera, il 27 marzo 2020 un suo brano lungo oltre 17 minuti era al primo posto delle classifiche americane. Direi di si, voi che ne dite?
Ma nell’episodio non c’è solo questo, faremo insieme anche un paio di induzioni ipnotiche di visualizzazione atte a migliorare proprio la nostra resilienza ed a uscire dalla nostra zona di comfort, fermo restando che, non si deve essere resilienti sempre e comunque a prescindere bensì dobbiamo utilizzare questa caratteristica con logica e buonsenso.
Per le induzioni, ho usato come sottofondo due brani di Michael Tembadis intitolate rispettivamente “My Memories” e “See You Again”.
mostra meno
Informazioni
Autore EsattaMenteEsatta
Organizzazione EsattaMenteEsatta
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca