Conversazioni di Astrologia con Chiara Capone - "L'Astronomologia" - 05/11/2019

5 nov 2019 · 2 h 52 min. 30 sec.
Conversazioni di Astrologia con Chiara Capone - "L'Astronomologia" - 05/11/2019
Capitoli

01 · Franco Battiato & Royal Philharmonic Concert Orchestra - La Cura

2 sec.

02 · India.Arie - I Am Light

1 h 10 min. 13 sec.

03 · Franco Battiato & Royal Philharmonic Concert Orchestra - E Ti Vengo a Cercare

2 h 48 min. 32 sec.

Descrizione

In questa puntata è nostra ospite Chiara Capone, che sta proseguendo l'attività di suo padre, il grande astrologo Federico Capone, attraverso la casa editrice omonima specializzata in libri di astrologia,...

mostra di più
In questa puntata è nostra ospite Chiara Capone, che sta proseguendo l'attività di suo padre, il grande astrologo Federico Capone, attraverso la casa editrice omonima specializzata in libri di astrologia, e ora attraverso la Chiaraceleste Edizioni ampliando il campo verso un'astrologia finalizzata alla crescita spirituale e all'espansione della coscienza. Chiara ci parla dell'Astronomologia, una nuova astrologia che oltre a trovare i blocchi e i punti critici di una persona nel tema natale come fa l'astrologia classica, cerca anche una soluzione per questi blocchi armonizzando i pianeti interiori con le energie dei pianeti esteriori. Inoltre presentiamo il nuovo libro di Chiara Capone, in uscita in questi giorni: "I Tredici Archetipi Celesti: l'origine dei segni zodiacali".
mostra meno
Commenti
dr.Zoidberg

dr.Zoidberg

3 anni fa

Non mi ha convinto. Discorsi troppo fumoso e assai poco tecnico-pratici. Dà molte cose per scontate (Atlantide, Karma, dimensioni, ecc...) che, anche fossero vere - come credo siano - sono trattate con troppa superficialità, richiedendo atti di fede notevoli che, anziché sul lato pratico, portano a fantasticare e a fare voli mentali inutili, se non dannosi. Concetti banali e newagisti somministrati col cucchiaino zuccherato. Mi sembra la solita zuppa olistica con basi d’argilla che trovi un po’ ovunque e che di solito attira donne emotivamente fragili, in cerca di sicurezze pret-à-portér per chiacchiere all’ora del tè. In generale poi diffido da chi si conia nuove terminologie (astronomologia, terapente), con libri colorati che fungono da eye-candy. Poi li leggi e dentro non c’è nulla se non la solita minestra riscaldata alla Fabio Marchesi o alla Brizzi (gran furbacchioni che non trasmettono nulla se non un riciclo masticato male di antroposofie, quarta via, ecc...). Insomma, L’astrologia è roba decisamente più seria di questo album da colorare.
Paolo Franceschetti

Paolo Franceschetti

4 anni fa

Da notare che il contatore segna sempre zero... Mah
Paolo Franceschetti

Paolo Franceschetti

4 anni fa

Ciao Loredana. 😊
Loredana Petrone

Loredana Petrone

4 anni fa

Rieccovi
Informazioni
Autore Petali di Loto
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca