Conferito all'azienda cesenate Babbi il premio per il miglior pistacchio al mondo

4 apr 2023 · 4 min. 44 sec.
Conferito all'azienda cesenate Babbi il premio per il miglior pistacchio al mondo
Descrizione

L’associazione culturale nazionale "Italia Liberty" ha conferito il premio culinario biennale - Quality food & Dulcetime - all'azienda cesenate Babbi per la produzione di prodotti dolciari a base di pistacchio...

mostra di più
L’associazione culturale nazionale "Italia Liberty" ha conferito il premio culinario biennale - Quality food & Dulcetime - all'azienda cesenate Babbi per la produzione di prodotti dolciari a base di pistacchio di qualità.

A ritirare l'onorificenza espressa da una targa e da una scultura d'arte eseguita dal prof. Andrea Speziali è stato uno dei patron dell'azienda, Carlo Babbi.
La famiglia che agli anni Cinquanta ha costruito un'impero sui dolciumi iniziando dalla produzione dei coni in cialda oggi è sotto i riflettori per essersi distinta nell'utilizzo del miglior pistacchio al mondo.
La commissione esaminatrice composta da piccoli e grandi nomi del settore da anni ha seguito attentamente le attività della ditta Babbi.

Durante le grandi fiere del Sigep a Rimini, sopratutto l'ultima edizione, la Babbi non ha lasciato dubbi alla commissione del premio che oggi riconoscono la famiglia cesenate con l'onorificenza.
Il premio "Quality food & Dulcetime" che si traduce in una targa e opera d'arte è un riconoscimento internazionale che l'associazione Italia Liberty assegna a cadenza biennale alle piccole o grandi aziende che offrono un’esperienza gastronomica piacevole, produzione di prodotti di alta qualità, una cucina tradizionale di livello.
I singoli chef ricevono parallelamente una menzione di merito.
mostra meno
Informazioni
Autore Andrea Speziali
Organizzazione Andrea Speziali
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca