Con Emma Bonino su una terrazza a Porto Ercole

8 lug 2020 · 6 min. 10 sec.
Con Emma Bonino su una terrazza a Porto Ercole
Descrizione

L’ospite di questa puntata è una donna immensa, leader politica, volto storico di tantissime battaglie per i diritti. Una donna che potremmo restare ad ascoltare per ore e che alla...

mostra di più
L’ospite di questa puntata è una donna immensa, leader politica, volto storico di tantissime battaglie per i diritti. Una donna che potremmo restare ad ascoltare per ore e che alla domanda sulla sua scelta di dedicare la vita alla politica risponde: «Quando avverti un’ingiustizia, quando dal lamentarti passi al voler agire, in quel momento, stai già cominciando a fare politica. Così è stato per tutta la mia vita: non sono stata io a scegliere la politica, la politica radicale ha scelto me».

Dalla sua casa di Roma, Emma Bonino ci ha fatto entrare a piccoli passi nella sua estate. Un racconto inedito e personale che ci porta su una terrazza che affaccia sul mare a Porto Ercole, poi in auto a cantare a squarciagola Azzurro ma anche in barca vela alla ricerca del silenzio. Quello che solo il mare aperto sa regalare.
mostra meno
Informazioni
Autore Vanity Fair Italia
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca