Commento al Vangelo XIII domenica del Tempo Ordinario - Anno A - Don Fabio Rosini (Mt 10,37-42)

5 lug 2023 · 7 min. 52 sec.
Commento al Vangelo XIII domenica del Tempo Ordinario - Anno A - Don Fabio Rosini (Mt 10,37-42)
Descrizione

https://www.vaticannews.va/it/vangelo-del-giorno-e-parola-del-giorno/2023/07/02.html (Mt 10,37-42) Gesù dice: “Chi avrà tenuto per sé la propria vita, la perderà, e chi avrà perduto la propria vita per causa mia, la troverà” In quel tempo,...

mostra di più
Nel Vangelo di questa Domenica (Mt 10,37-42) Gesù dice: “Chi avrà tenuto per sé la propria vita, la perderà, e chi avrà perduto la propria vita per causa mia, la troverà”

In quel tempo, Gesù disse ai suoi apostoli: «Chi ama padre o madre più di me non è degno di me; chi ama figlio o figlia più di me non è degno di me; chi non prende la propria croce e non mi segue, non è degno di me. Chi avrà tenuto per sé la propria vita, la perderà, e chi avrà perduto la propria vita per causa mia, la troverà. Chi accoglie voi accoglie me, e chi accoglie me accoglie colui che mi ha mandato. Chi accoglie un profeta perché è un profeta, avrà la ricompensa del profeta, e chi accoglie un giusto perché è un giusto, avrà la ricompensa del giusto. Chi avrà dato da bere anche un solo bicchiere d’acqua fresca a uno di questi piccoli perché è un discepolo, in verità io vi dico: non perderà la sua ricompensa».
mostra meno
Informazioni
Autore SmartPray
Organizzazione SmartPray
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca