Come Cambiare Arredamento alla Casa che vuoi Vendere: 5 Consigli per Tutte le Tasche! 43° Podcast
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
Bastano pochi consigli, adatti a tutte le tasche, per donare nuovo smalto ad un’abitazione in ogni suo ambiente. 1. Ad esempio, si può cominciare con qualche ritocco in soggiorno. Il...
mostra di più1. Ad esempio, si può cominciare con qualche ritocco in soggiorno. Il primo passo è togliere tutti i soprammobili superflui per dare un impatto visivo più ordinato, e disporre in una nuova maniera gli arredi principali (tavolo da pranzo, scrivania, libreria ecc.).
2. Una grande differenza è data dal ritinteggiare le pareti, per “rinfrescarle” o cambiare colore e conferire una luce diversa. Per rendere l’effetto più forte basta abbinare cuscini, complementi, e
tende in tinta con la nuova identità cromatica della stanza.
3. In camera da letto, anche con un budget esiguo, si possono apportare grandi cambiamenti: basta sostituire copriletti, tende, cuscini, tappeti e scendiletto.
4. Da non sottovalutare nemmeno l’importanza dell’illuminazione: cambiare lampada dona agli ambienti una nuova luce completamente diversa la sera ma anche una diversa composizione dello spazio durante il giorno.
5. A incidere di più sulle tasche sono i lavori in cucina, specialmente se va sostituita. Ma anche cambiare il piano di lavoro e il paraschizzi dietro i fuochi dona un nuovo aspetto all’ambiente. Mentre la percezione dello spazio potrebbe cambiare, e di molto, se si passa da un piano bianco a uno in marmo o da una superficie colorata a una bianca. Lo stesso discorso vale anche in caso di sostituzione di ante, sedie e tavolo.
Ascolta l'audio per avere info maggiori su questo argomento.
Approfondisci leggendo, guardando ed ascoltando direttamente andando sul blog >>> www.antonioleone.net
Informazioni
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company