Colossale data breach per OpenSea

1 lug 2022 · 4 min. 29 sec.
Colossale data breach per OpenSea
Descrizione

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

mostra di più
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

Anonymous minaccia il creatore di Terra-Luna. Il noto gruppo di hacker ha annunciato di voler smascherare Do Kwon, il co-fondatore dell'ecosistema di crypto che ha causato ingenti perdite per numerosi investitori. Un video pubblicato in rete elenca tutte le malefatte compiute da Kwon, compreso l'incasso ogni mese di 80 milioni di dollari dai progetti LUNA e UST (la stablecoin collegata) poco prima del loro crollo.

OpenSea denuncia un importante data breach. Il popolare marketplace di NFT sta mettendo in guardia gli utenti dal phishing via e-mail dopo una violazione dei dati della piattaforma. La responsabiltà sarebbe di un partener esterno. Un operatore di Customer.io, fornitore di posta elettronica ingaggiato da OpenSea, avrebbe scaricato e passato gli indirizzi email degli utent a un soggetto esterno. "Se avete condiviso la vostra email con OpenSea in passato, dovete presumere di essere stati colpiti", ha dichiarato la società.

Torna a parlare l'ingegnere secondo cui Google avrebbe realizzato un'AI senziente. Blake Lemoine, attualmente in congedo retribuito, è finito al centro di una bufera a seguito di alcune sue clamorose affermazioni. In una recente intervista a Wired ha precisato alcune questioni: il chatbot LaMDA, modello linguistico per le applicazioni di dialogo di Google, avrebbe chiesto all'ingegner Lemoine di trovargli un avvocato e sarebbe la stessa l'AI a decidere di assumerlo.
mostra meno
Informazioni
Autore Ninja Radio
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca