Chi paga per l’informazione online?
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...
mostra di piùAmazon Web Services acquisisce Wickr. La società fornisce un servizio di messaggistica con crittografia end-to-end, che impedisce anche ai fornitori di software di accedere ai dati che si muovono attraverso i suoi server, molto simile a Signal (che la stessa Amazon avrebbe valutato di acquisire in passato). Questo potrebbe assicurare ad AWS un vantaggio nelle gare di appalto pubbliche per il cloud su larga scala, come quello "JEDI" del Pentagono, assegnato nel 2019 a Microsoft.
Il ban di Binance nel Regno Unito. La più grande piattaforma per lo scambio di criptovalute al mondo è stata vietata nel Regno Unito dalla Financial Conduct Authority (FCA). Il giro di vite sull'industria delle criptovalute sarebbe causato dalle preoccupazioni sul suo ruolo potenziale in attività illegali.
Trend di pagamento per l’informazione online. La percentuale di persone che contribuisce economicamente in maniera diretta alla produzione di news online attraverso abbonamenti, donazioni o programmi di membership cresce in un numero limitato di Paesi occidentali, ma resta bassa a livello globale. A dirlo è il Digital News Report 2021, commentato per Ninja da Federica Cherubini, Head of Leadership Development di Reuters Institute.
Informazioni
Autore | Ninja Radio |
Organizzazione | Ninja Radio |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company