ChatGPT intervista Anthony Genovese e Matteo Zappile

17 mag 2023 · 18 min. 56 sec.
ChatGPT intervista Anthony Genovese e Matteo Zappile
Descrizione

Chi mi conosce sa che ho forti tendenze nerd, al confine col geek e quindi può immaginare come negli ultimi mesi io non abbia fatto altro che sperimentare ogni applicazione...

mostra di più
Chi mi conosce sa che ho forti tendenze nerd, al confine col geek e quindi può immaginare come negli ultimi mesi io non abbia fatto altro che sperimentare ogni applicazione creativa possibile delle intelligenze artificiali. Potrei scriverci un libro.

Ad un certo punto mi son detta: perché non chiedere a ChatGPT di intervistare un grande chef? Il TOP della tecnologia contro il TOP dell'arte creativa e artigianale in ambito gastronomico?

L'occasione si è subito presentata: i 20 anni de Il Pagliaccio di Anthony Genovese, il due stelle Michelin storico romano in via dei Banchi Vecchi, realizzato con Marion Lichtle, socia e grande pasticciera.

Conosco Anthony da quasi tutto il ventennio. L'ho visto ricevere riconoscimenti importanti, apprezzamenti da ogni parte del mondo, ma anche soffrire per le difficoltà incontrate lungo il percorso e lottare, sempre, con il suo accento inconfondibile, del talento da vendere e il sostegno del suo staff. Per questo un omaggio alla carriera mi sembrava d'obbligo.

Ho impostato Chat GPT in modo che proponesse domande insolite a Genovese e al suo fidato General Manager, Matteo Zappile. Ne è venuta fuori un'intervista buffa, anche parecchio interessante.
mostra meno
Informazioni
Autore Rabeat Creation
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca