Chat GPT sfida Google con un proprio motore di ricerca

Chat GPT sfida Google con un proprio motore di ricerca
12 mag 2024 · 13 min. 14 sec.

L'Alternativa alla Ricerca Google di ChatGPT potrebbe Presto Diventare Realtà Google, da tempo dominante nei motori di ricerca, sta affrontando una crescente sfida da Bing di Microsoft, con il supporto...

mostra di più
L'Alternativa alla Ricerca Google di ChatGPT potrebbe Presto Diventare Realtà

Google, da tempo dominante nei motori di ricerca, sta affrontando una crescente sfida da Bing di Microsoft, con il supporto di ChatGPT. OpenAI sembra lavorare su un proprio motore di ricerca, alimentando speculazioni. Anche se il CEO di OpenAI, Sam Altman, ha negato la notizia, sottolinea che ci saranno aggiornamenti su ChatGPT e GPT-4.

Apple sta siglando un accordo con OpenAI per integrare ChatGPT in iOS 18, dimostrando un significativo avanzamento nella sua strategia di intelligenza artificiale e la volontà di competere con Google. L'accordo consentirà agli utenti di interagire con ChatGPT direttamente su dispositivi iPhone, rafforzando la posizione di Apple nel settore AI.

Meta sta espandendo i suoi servizi di verifica sui social media, offrendo pacchetti premium per la spunta blu su Facebook e Instagram, mentre TikTok etichetterà automaticamente i contenuti generati da AI per trasparenza.

Prenota con Google sta rivoluzionando le prenotazioni online nei ristoranti, offrendo un modo intuitivo per prenotare tavoli direttamente dai risultati di ricerca di Google, con benefici per utenti e ristoratori.

Infine, in Italia, il metodo di pagamento "Compra ora paga dopo" sta crescendo, con i Millennial e la Generazione X che rappresentano la maggior parte degli utenti, secondo un'analisi di CRIF.
mostra meno
Informazioni
Autore Pasquale Tocci
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca