CATERINA CIVALLERO E MARIA LUISA ROSSI - COERENZA E CAMPI ELETTROMAGNETICI

2 apr 2020 · 2 h 1 min. 2 sec.
CATERINA CIVALLERO E MARIA LUISA ROSSI - COERENZA E CAMPI ELETTROMAGNETICI
Capitoli

01 · Wolfgang Amadeus Mozart - Piano Concerto No. 21 Andante

1 sec.

Descrizione

Tratto da DOPPI PER ESSERE UNICI di Caterina Civallero e Maria Luisa Rossi: “Il macrocosmo è il luogo da cui giunge e a cui ritorna ogni cosa di cui siamo...

mostra di più
Tratto da DOPPI PER ESSERE UNICI di Caterina Civallero e Maria Luisa Rossi:
“Il macrocosmo è il luogo da cui giunge e a cui ritorna ogni cosa di cui siamo fatti; il macrocosmo adopera l’essere per essere trasformato, e trasforma l’essere che lo adopera. Il corpo è strumento anch’esso, ma strumento e orchestra contemporaneamente. Uno scambio continuo fra macrocosmo e micro- reazioni microcosmiche, il tutto coordinato in una danza perpetua, in cui energia e forza sono ballerini in figura. Il nostro corpo (come tutti gli esseri viventi d’altronde) è in un certo senso lo specchio microscopico di ciò che avviene nell’universo. La forza gravitazionale tra laTerra e la Luna, a esempio, si manifesta anche tra esseri umani, anche se con intensità decisamente minore e matematicamente trascurabile. Il Sole inonda la Terra di particelle, noi ce le scambiamo senza accorgercene.
Se spingiamo una persona, le trasferiamo energia, ma non è detto che le uniche forze in gioco siano quelle tangibili. Inconsapevolmente, noi possiamo trasferire agli altri un’energia invisibile, un’energia che ne arricchisce il campo elettromagnetico. E se questo campo sia la combinazione di vari piccoli campi presenti già in noi dalla nascita e arricchiti in seguito da coloro che ci circondano?
Il grande Albert Einstein ci ha donato la formula che rende scientifiche le nostre considerazioni:
E=, che dimostra che l’energia può cambiare, trasformarsi in materia e viceversa. La materia si struttura ed esiste solo attraverso il lavoro di quattro grandi forze: forza nucleare forte, forza nucleare debole, forza elettromagnetica, forza di gravità, ognuna con il proprio rispettivo messaggero, gluoni, particelle z, fotoni e gravitoni. Egli dimostrò che materia ed energia sono i due aspetti della stessa sostanza universale, tale sostanza è un’energia primaria.
Forze e particelle governano la nostra vita tanto quanto quella di stelle e pianeti, queste generano campi energetici che si interfacciano con sistemi fisico-cellulari, questa rete è organizzata e alimentata da questa energia primaria che possiamo anche chiamare Forza Vitale.
Grazie a questo sinergismo l’unità vivente è molto più della somma delle sue parti, la forza vitale crea ordine nei sistemi viventi e rinnova continuamente la struttura cellulare attraverso il quale essa si manifesta, in accordo con i meccanismi intrinseci alla natura e all’universo. Il principio olografico[1] dice che ogni parte contiene l’informazione del tutto; questo principio è manifesto nel fatto che ogni cellula contiene il DNA con le informazioni sulla costruzione e il funzionamento dell’intero essere vivente. Lo stesso universo è visto come un’enorme struttura di interferenze energetiche con le stesse caratteristiche di un ologramma, decodificando un piccolo pezzo dell’ologramma universale è possibile ottenere informazioni sull’intero universo.
Ma la Forza ha due lati: uno è la luce elettromagnetica riflessa da una minuscola porzione della massa esistente appena il 5% o forse ancora meno, secondo i calcoli degli stessi astrofisici, l’altro è il lato luminoso che illumina il tutto, cioè quasi il 100%, colui che dirige la fusione nucleare nel cuore delle stelle, necessaria per sviluppare anche la biologia terrestre, quella parte che, secondo la scienza stessa, è una forza “sovrannaturale” nel senso che non sottostà alle forze che la fisica chiama “naturali” gravità, elettromagnetica e nucleare. E se la modalità gemellare ci permettesse di tornare all’essenza della Vita, se la modalità gemellare fosse proprio quella forza bilaterale che così poco conosciamo?”.

[1] Da ologramma s. m. [comp. di olo– e –gramma] (pl. –i). – Il risultato della registrazione fotografica di un’immagine (ottica, elettromagnetica, acustica) ottenuta con una delle tecniche dell’olografia.

Per conoscere gli eventi di Caterina Civallero visita:
www.caterinacivallero.com
www.caterinacivallerofeaturingmarialuisarossi.com
LIBRI
Libro Macro: La sindrome del gemello che resta: verso il viaggio di integrazione
https://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-mio-gemello-mai-nato-libro.php?pn=2981
https://www.macrolibrarsi.it/libri/__modalita-gemellare-libro.php?pn=2981
https://www.amazon.it/DOPPI-ESSERE-UNICI-Scoprire-ritrovare-ebook/dp/B082Y8GKT3
mostra meno
Commenti
Informazioni
Autore WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA
Organizzazione WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca