Castellari Diffusion

2 dic 2021 · 12 min. 10 sec.
Castellari Diffusion
Descrizione

Diamo il benvenuto su TrustMeUp a Castellari Diffusion Castellari Diffusion è su TrustMeUp. E’ un’azienda che opera sul mercato della pelletteria che esiste da quasi 70 anni. Producendo articoli in...

mostra di più
Diamo il benvenuto su TrustMeUp a Castellari Diffusion

Castellari Diffusion è su TrustMeUp. E’ un’azienda che opera sul mercato della pelletteria che esiste da quasi 70 anni. Producendo articoli in vera pelle e materiali pregiati, il tutto esclusivamente Made in Italy. Ha ottenuto la certificazione 100% Produttori Italiani nel 2008, con approvazione del Ministero delle Attività Produttive ed è da anni schierata duramente contro la contraffazione e l’imitazione del Made in Italy.

La maggior parte della produzione viene realizzata con il proprio marchio, ed esportata in tutto il mondo: Giappone, Stati Uniti, Cina, Hong Kong, Russia, Svizzera, Francia, Germania, Spagna, Emirati Arabi … sono solo alcuni dei mercati di riferimento per l’estero.

In questa intervista, curata dal nostro CEO Angelo Fasola, abbiamo incontrato il titolare e amministratore Franco Portone, con il quale abbiamo condiviso i motivi che lo hanno portato ad aderire a TrustMeUp per promuovere la propria attività.

TrustMeUp è una piattaforma web internazionale, già disponibile in 3 lingue: italiano, inglese e spagnolo. Tuttavia utilizzando la tecnologia blockchain rende sicura e trasparente ogni donazione effettuata e contemporaneamente ricompensa chi fa del bene.
mostra meno
Informazioni
Autore Carlo Carmine
Organizzazione Carlo Carmine
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca