Canzone zero: l'abitacolo

1 mag 2021 · 3 min. 42 sec.
Canzone zero: l'abitacolo
Descrizione

BENVENUTI NELLA CANZONE ZERO: L'ABITACOLO Come si fa a cogliere l'attimo se è appena passato? La vita è un viaggio solo perché non trovi mai parcheggio? Siamo virgolette o caporali?...

mostra di più
BENVENUTI NELLA CANZONE ZERO: L'ABITACOLO
Come si fa a cogliere l'attimo se è appena passato? La vita è un viaggio solo perché non trovi mai parcheggio? Siamo virgolette o caporali? Chi non ha capito la scorsa domanda è eliminato? Cosa faccio stasera per secondo? Nell'Abitacolo Podcast ascolterai alcuni brani che bussano alla porta di questi e altri fondamentali problemi della vita, dove le risposte non sono bandite e le domande non sono poliziotte: questo, infatti, è un Podcast per la pace e a favore della ricerca.
Ascolterai pezzi ispirati al genere del teatro-canzone, con la differenza che qui, nell’ambiente Podcast, il compito di immaginarli in scena è lasciato alla fantasia di voi ascoltatori.
Questa introduzione al primo brano, L’abitacolo, che dà anche il titolo all’intero Podcast, è un piccolo omaggio a un famoso genio della parola a cui ho osato accostarmi, sebbene lui potrebbe non sentirsi accostato. Dai sali a bordo!
PS: in questo Podcast e in genere nelle mie canzoni a parlare sono le mille e una maschera che hanno chiesto una chance di essere indossate. Non so perché abbiano scelto me. Loro, l’attimo, lo sanno cogliere. NV
mostra meno
Informazioni
Autore Nicola Varcasia
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca