Bufera su Uber dopo la fuga di documenti interni
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...
mostra di piùUbers Files, pressioni senza scrupoli sui leader mondiali. Una fuga di notizie di oltre 124.000 documenti, che coprono il periodo 2013-2017, metterebbe in luce il modo "spregiudicato" in cui l'azienda avrebbe diffuso il ride-sharing. Emerge dall'inchiesta di un consorzio di media internazionali, fra i quali The Guardian, BBC e l'Italiano l'Espresso. Pressioni sui leader mondiali, avrebbero coinvolto anche Macron. Ora anche in Italia I tassisti chiedono chiarimenti al governo.
Fintech per i più piccoli. L'app di educazione finanziaria e fornitrice di carte di debito prepagate per bambini GoHenry si sta espandendo in Europa con l'acquisizione della francese Pixpay. Fondata nel 2012, la startup oggi dichiara di avere più di due milioni di utenti tra Regno Unito e Francia e secondo i suoi dati un sesto dei dodicenni sarebbe già possessore di una carta di debito GoHenry.
L’offensiva elettrica di Volkswagen. Nasce la gigafactory di Salzgitter, nella Bassa Sassonia. La neonata PowerCo gestirà le attività globali sulle batterie del Gruppo Volkswagen. Il piano da 20 miliardi di investimenti prevede la creazione di 20 mila posti in Europa. Sorgeranno sei fabbriche in Germania, Ungheria, Repubblica Ceca e Spagna. Dal 2035 l’Europa vieterà la vendita di auto diesel e a benzina.
Informazioni
Autore | Ninja Radio |
Organizzazione | Ninja Radio |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Commenti