Border Nights, puntata 302 (Antonio Pala, Marco Pizzuti 05-03-2019)

6 mar 2019 · 5 h 27 min. 28 sec.
Border Nights, puntata 302 (Antonio Pala, Marco Pizzuti 05-03-2019)
Descrizione

Ventiduesima puntata stagionale  per Border Nights - La notte ai confini in diretta dalle 22 su Web Radio Network  e poi in podcast su Spreaker, YouTube, Spotify, Itunes.  Saranno con...

mostra di più
Ventiduesima puntata stagionale  per Border Nights - La notte ai confini in diretta dalle 22 su Web Radio Network  e poi in podcast su Spreaker, YouTube, Spotify, Itunes.  Saranno con noi il prof. Antonio Pala per parlare di salute e manipolazione e Marco Pizzuti autore della serie di libri sulle rivelazioni non autorizzate nei vari ambiti del presente e della storia. La puntata segnerà anche il gradito ritorno di Paolo Franceschetti.



SALUTE E MANIPOLAZIONE: ANTONIO PALA
Primo collegamento della serata con il prof. Antonio Pala, Dottore in Psicologia ad indirizzo Applicativo, Psicologo - Psicoterapeuta ad indirizzo psicodinamico - trans-personale-olistico. Con lui parleremo di salute e delle forme della sua manipolazione nel mondo contemporaneo. Affronteremo anche il delicato tema di quella che viene definita malattia mentale e del perché il trattamento classico oltreché basato su criteri non scientifici possa rappresentare un serio rischio. Temi affrontati dal prof. Pala anche in un recente convegno disponibile su YouTube.

 
RIVELAZIONI NON AUTORIZZATE: MARCO PIZZUTI
Per la prima volta a Border Nights Marco Pizzuti autore di numerosi libri che hanno segnato un solco nella controinformazione tra cui il famosissimo "Rivelazioni non autorizzate".  Ex ufficiale dell'esercito, dottore in Legge, conferenziere, scrittore (più di 200.000 copie vendute solo in Italia), ricercatore scientifico e sceneggiatore di cinema e teatro, ha lavorato presso le più prestigiose istituzioni dello Stato. Con lui parleremo di poteri occulti, massoneria, nuovo ordine mondiale, sanità, manipolazioni varie, finanza internazionale.

 
CAMBIARE VITA CON LA PERMOCULTURA
Marco e Lisa, ascoltatori di Border Nights, ci racconteranno il loro cambiamento radicale di vita abbracciando i principi della permacultura. Una nuova vita nata in una casetta di legno senza elettricità per sei mesi e proseguita oggi abbandonando ogni vincolo del sistema ed abbracciando i principi dell'ecologia reale.

LE RUBRICHE DI BORDER NIGHTS
Una puntata che vedrà il ritorno della Ruota Libera con Paolo Franceschetti e che confermerà  "Coscienze in Radio" con Fausto Carotenuto e La Campana dello zio Tom, con Tom Bosco. Torneranno la scheda del Maestro di Dietrologia,  la biblioteca di Barbara Marchand, l'enneagramma biologico con   Manuele Baciarelli , Paola Iacobini con l'apprendimento delle lingue attraverso la Pnl, Salus Bellatrix con i prossimi appuntamenti dell'associazione.

Per intervenire: redazione@bordernights.it
mostra meno
Commenti
Yuri ski

Yuri ski

5 anni fa

L'economia di sussistenza funziona solo se a sussistere sono pochissime persone e con una società a sostegno,chi sostiene il contrario vive fuori da questo spazio tempo.
Radiovolta

Radiovolta

5 anni fa

Bentornato Paolo. Sono d'accordo con te sulla palese influenza dei pianeti sugl'esseri viventi. La cosa che pero' non mi e' chiara e' l'importanza del giorno e l'ora di nascita. Mi spiego. I campi gravitazionali dei vari pianeti non credo vengano schermati dall'epidermide e dalla placenta, quindi non bisogna aspettare il momento del parto per avere l'imprinting del quadro astrale, il feto o il bambino formato, nel grembo materno, ricevono in tempo reale tutti i cambiamenti astrali giorno dopo giorno. Quindi perche' il momento della nascita dovrebbe segnare il quadro astrale del bambino. Forse il momento del concepimento potrebbe essere piu' significativo per un imprinting astrale. Spero che, la prossima settimana, tu possa fare chiarezza su questo mio dubbio. Grazie e ancora bentornato, Alessandro.
Informazioni
Autore Border Nights
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca