BAR SPORT, JEREZ: Martìn vince la Demolition Sprint a Jerez!

BAR SPORT, JEREZ: Martìn vince la Demolition Sprint a Jerez!
28 apr 2024 · 1 h 4 min. 21 sec.

C'è della polemica dietro la vittoria di Jorge Martin nella Sprint race di Jerez, e non solo per le 14 cadute su una chiazza d'umido che ha tolto di gara,...

mostra di più
C'è della polemica dietro la vittoria di Jorge Martin nella Sprint race di Jerez, e non solo per le 14 cadute su una chiazza d'umido che ha tolto di gara, fra l'altro, Marc Marquez mentre era in testa.

L'entrata garibaldina di Binder su Bagnaia e Bezzecchi, che ha tolto di gara il campione del mondo, e quella di Marquez su Mir, dopo la caduta, mentre recuperava, ha infiammato Carlo Pernat e il nostro Decano.

Il problema è la memoria corta, perché se è vero che entrambi i tentativi di sorpasso sono stati avventati, abbiamo tutti già dimenticato il siluramento operato da Martin a Valencia 2023 su Marquez, e la collisione Bagnaia-Marquez a Portimao (giudicati 'incidenti di gara').

Quel che è certo è che ci vorrebbe una Direzione di Gara più attenta. Non si possono vedere cadere 14 piloti quasi contemporaneamente, senza intervenire, né decidere che Quartararo, terzo alle spalle di Martin e Acosta dopo i tanti incidenti, deve essere retrocesso di 8 secondi per pressione gomme irregolare mezzora dopo un podio che avrebbe dovuto essere meritatamente di Dani Pedrosa.

Questo e tanto altro in un infuocatissimo podcast!
mostra meno
Informazioni
Autore GPOne MotoGP e SBK Podcast
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca