Bansky colpisce ancora

11 dic 2019 · 1 min. 9 sec.
Bansky colpisce ancora
Descrizione

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

mostra di più
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

Buongiorno Ninja, ecco le notizie di oggi selezionate per te...


- Secondo il Financial Times, la Cina ha in programma di fare piazza pulita della la tecnologia straniera, prima di tutto Made in Usa, dai computer delle agenzie governative e di altri uffici pubblici nei prossimi tre anni. Tra i venti e i trenta milioni di hardware, ha sottolineato il quotidiano.


- Banksy, lo street artist più famoso e misterioso del mondo, ha dedicato la sua ultima opera ad un senzatetto-Babbo Natale. Il video dell'installazione è stato pubblicato su Instagram, dove diventato virale in poche ore.


- La Commissione Europea ha approvato un piano di investimento da 3,2 miliardi di euro “per la realizzazione di batterie di nuova generazione“. L’Italia è parte di questo progetto.


- L'amministrazione Usa ha abbandonato il piano di utilizzare la tecnologia per il riconoscimento facciale di tutti coloro che entrano o escono dagli Stati Uniti.


Da Alessio Galea è tutto, per approfondimenti Ninja.it
mostra meno
Informazioni
Autore Ninja Radio
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca