Assistenza attività ispettive, Agevola lancia il servizio dedicato alla Nuova Sabatini
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
ASSISTENZA ATTIVITÀ ISPETTIVE Agevola lancia il servizio dedicato alla Nuova Sabatini Un bene acquisito con l’applicazione dell’agevolazione Nuova Sabatini; pratiche già chiuse, erogazione avvenuta correttamente. Tutto perfetto? Sì, almeno fino...
mostra di piùAgevola lancia il servizio dedicato alla Nuova Sabatini
Un bene acquisito con l’applicazione dell’agevolazione Nuova Sabatini; pratiche già chiuse, erogazione avvenuta correttamente. Tutto perfetto? Sì, almeno fino all'ispezione, che può avere luogo anche dopo tre anni. Per affrontare i controlli con successo, il consiglio è affidarsi subito a consulenti preparati e responsabili. Gli esperti Agevola sono pronti a un intervento immediato, sin dalla ricezione della PEC che annuncia l’attività di verifica ministeriale.
«La prospettiva dell’accertamento non è un semplice spauracchio, ma una realtà», spiega Federica Kofol, consulente senior di Agevola. «Le autorità hanno il diritto e il dovere di vigilare sul rispetto di ogni dettaglio previsto dalle normative che regolano l’attribuzione del beneficio. Per adempiere a questo compito, si affidano a ispettorati territoriali specializzati, incaricati di selezionare a campione le aziende che dovranno essere sottoposte alle verifiche».
Nell’articolo viene ripercorso l’iter dei controlli, con un focus sulle azioni di supporto messe in atto da Agevola e la testimonianza di Yuri Perin, amministratore delegato di Lamec.
Informazioni
Autore | Agevola Group |
Organizzazione | Agevola Group |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company