Arti & Misteri - Dream Machine Surfboards

13 gen 2022 · 34 min. 28 sec.
Arti & Misteri - Dream Machine Surfboards
Descrizione

Dream Machine Surfboards è il più grande produttore di tavole da surf delle Isole Canarie. La piccola impresa è stata fondata 3 anni e mezzo fa da Leo Leiria, ex...

mostra di più
Dream Machine Surfboards è il più grande produttore di tavole da surf delle Isole Canarie. La piccola impresa è stata fondata 3 anni e mezzo fa da Leo Leiria, ex professionista brasiliano d’origine ma italiano d’adozione. Arrivato qui per promuovere i suoi sponsor del tempo, è rimasto 9 anni trovando il lavoro e l'amore. Arrivato il momento di lasciare ha scelto Fuerteventura. Praticamente l’Italia alle Canarie. Che ironia.

Ahhh, Fuerte: non sei più quella di una volta. Qualche chiacchiera sull’invasione dei nomadi digitali e via subito a parlare di tavole, accompagnati dal mantra di Dream Machine: “se puoi andare veloce è performance”. Poi pinne, materiali e capacità surfistica dello shaper.

Leo Leiria è nato a Porto Alegre ma cresciuto a Florianopolis, il fulcro della surfing industry verdeoro, la città dei Dora e dei Padaratz, famiglie che hanno scritto la storia del surf in Brasile. Non mancheranno aneddoti e testimonianze di prima mano sull’ascesa del surf brasiliano, dalle difficoltà di chi “dormiva sotto il palco giuria prima delle gare del mondiale” a “Italo che mi sembra un po’ troppo elettrico, sta perdendo la testa”.
mostra meno
Informazioni
Autore Tuttologic Surf
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca