Apple vuole il suo "Pay Later"

13 giu 2022 · 2 min. 50 sec.
Apple vuole il suo "Pay Later"
Descrizione

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

mostra di più
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

Apple si prepara per il suo "Pay Later". Il produttore di iPhone ha annunciato l'intenzione di lanciare un proprio servizio per consentire agli utenti di pagare gli acquisti a rate mensili senza interessi. Una mossa che potrebbe spiazzare altri operatori del buy-now-pay-later come PayPal, Affirm e Klarna.

Meta rivede i suoi piani per l'hardware. L'azienda smetterà di produrre Portal per i consumatori, per concentrarsi invece sulle applicazioni business del dispositivo di videochiamata. Intanto, Meta abbandona anche i piani per l'orologio smart rivale di Apple watch. Il cambiamento di strategia, riportato per la prima volta da The Information e confermato a The Verge, tenta di placare le preoccupazioni degli investitori per i miliardi di dollari che sta spendendo in progetti che non hanno ancora dato frutti finanziari.

Influencer nello spazio delle breaking news. Il caso Depp vs. Heard ha fatto emergere una tendenza interessante per i creator. TikToker, Twitcher, Instagramer e YouTuber si sono buttati sullo scontro in tribunale tra gli ex coniugi, offrendo un mix di analisi e meme per aumentare l'engagement e sfruttare un algoritmo che favorisce i contenuti. Questo si è trasformato in un vantaggio finanziario immediato per i creator che hanno saputo sfruttare il momento, come era già accaduto per lo scoppio della guerra in Ucraina. L'analisi del Washington Post.
mostra meno
Informazioni
Autore Ninja Radio
Organizzazione Ninja Radio
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca