Anna and the Apocalypse (2017)

23 dic 2020 · 2 h 40 sec.
Anna and the Apocalypse (2017)
Descrizione

Un film indipendente, prodotto in Scozia con un budget inesistente, Anna and the Apocalypse ha esordito nel 2017 sul circuito dei festival, ed è uscito ufficialmente in sala nel 2018....

mostra di più
Un film indipendente, prodotto in Scozia con un budget inesistente, Anna and the Apocalypse ha esordito nel 2017 sul circuito dei festival, ed è uscito ufficialmente in sala nel 2018. Mai distribuito in Italia, rimane uno dei migliori musical natalizi a tema di apocalisse zombie mai prodotti.
Ed in questa puntata natalizia di Paura & Delirio abbiamo chiesto l'aiuto della superfan di Anna, Marina Belli, per diffondere il verbo e fare in modo che più persone nel nostro paese scoprano questo piccolo capolavoro.
E strada facendo parleremo di musica, di zombie, dell'accento di James McAvoy, di podcast francesi, di omaggi a Carpenter e a Ken Loach, riuscendo anche a discutere del taglio di capelli di Draco Malfoy e dell'Indice Universale della Tristezza.

Il film, incidentalmente, è disponibile su Prime (ma non su Prime Italia), o si può acquistare per poco in DVD (https://amzn.to/2KOzECm) - e vale ogni centesimo ed ogni minuto.

E con questo, vi auguriamo Buon Natale!
mostra meno
Informazioni
Autore Paura & Delirio
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca