Anello "Palermo e New York rafforzano legami su sport e turismo"

22 apr 2024 · 3 min. 50 sec.
Anello "Palermo e New York rafforzano legami su sport e turismo"
Descrizione

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Con gli incontri tenuti a New York “metteremo in piedi un importante progetto che darà visibilità alla città di Palermo”. Così l’assessore al Turismo...

mostra di più
NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Con gli incontri tenuti a New York “metteremo in piedi un importante progetto che darà visibilità alla città di Palermo”. Così l’assessore al Turismo e allo Sport del Comune di Palermo, Alessandro Anello, all’Italpress, in merito alla missione istituzionale dell'Amministrazione negli Stati Uniti.
Anello è stato a New York insieme al sindaco del capoluogo siciliano Roberto Lagalla e all’assessore comunale all’Urbanistica Maurizio Carta, e poi a Washington.
Nella Grande Mela l’assessore allo sport ha incontrato Paul Jeffries, direttore esecutivo della Fondazione del City Group. “Abbiamo parlato - ha spiegato Anello - della riqualificazione di alcune aree da adibire a sport di comunità".
“Da assessore al turismo – ha aggiunto Anello - ho proseguito l’attività di collegamento con i vertici della Neos, la compagnia che da giugno collegherà con un volo diretto Palermo a New York fino a settembre".

eb/sat/gsl
mostra meno
Informazioni
Autore Agenzia di Stampa ITALPRESS
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca