Amazon investe in film per il cinema

28 nov 2022 · 3 min. 35 sec.
Amazon investe in film per il cinema
Descrizione

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

mostra di più
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

Amazon vuole investire in film per il cinema. Secondo quanto scrive Bloomberg, l'azienda ha intenzione di investire 1 miliardo di dollari all'anno per produrre 12 pellicole all'anno da distribuire nelle sale cinematografiche. Sebbene non sia ancora ben chiara la strategia di Amazon Prime Video, la mossa servirebbe innanzitutto a diversificare le entrate dalle produzioni originali.

Un nuovo possibile ostacolo nella fusione Microsoft/Activision. La Federal Trade Commission "probabilmente" presenterà un'azione legale antitrust per bloccare il progetto da 69 miliardi di dollari delle due società. A dirlo è un nuovo report di Politico che cita "tre persone a conoscenza della questione". Sebbene la testata scriva che un'azione legale non è ancora "garantita", aggiunge che i funzionari della FTC "sono scettici sulle argomentazioni delle società" secondo cui l'accordo non sarà anticoncorrenziale.

Stellantis ristrutturerà la rete di concessionari europei nel 2023. A partire dalla prossima estate porrà fine a tutti gli attuali contratti di vendita e servizi in Austria, Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi, cui seguirà il resto d'Europa, per tutti i suoi 14 marchi. I concessionari continueranno a esistere per consegne e assistenza, mentre le case automobilistiche controlleranno direttamente transazioni di vendita, i prezzi e i contratti con i clienti. Obiettivo dell'operazione ridurre i costi e sostenere i suoi investimenti nell'elettrico.
mostra meno
Informazioni
Autore Ninja Radio
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca