Alanis Morissette: nel docufilm "Jagged", ha raccontato della violenza che subì all'età di 15 anni. Parliamo, poi, di una sua hit del 1995.

17 set 2021 · 4 min. 4 sec.
Alanis Morissette: nel docufilm "Jagged", ha raccontato della violenza che subì all'età di 15 anni. Parliamo, poi, di una sua hit del 1995.
Descrizione

Ben ritrovati a questo nostro spazio in musica e in racconti, racconti su come nascono alcune canzoni, ma anche su aneddoti che riguardano gli artisti di oggi e di ieri,...

mostra di più
Ben ritrovati a questo nostro spazio in musica e in racconti, racconti su come nascono alcune canzoni, ma anche su aneddoti che riguardano gli artisti di oggi e di ieri, o sulle loro storie nascoste, mai rivelate, come è accaduto ad Alanis Morissette, che di recente ha svelato invece proprio un suo segreto intimo e doloroso, perché riguarda un abuso che l'artista ha raccontato di avere subito quando aveva quindici anni.
"Mi ripetevo che ero consenziente, ma ero ancora una bambina, all'epoca mi confidai con alcune persone, quelle parole però caddero nel vuoto. Senza il mio team di terapisti, oggi non credo che sarei ancora qui", ha rivelato dunque l'artista, spiegando poi nel dettaglio: "sono stata violentata da un gruppo di uomini quando avevo quindici anni". La confessione shock è arrivata, dunque, nei giorni scorsi per la prima volta nella sua vita, lasciando senza fiato i fan e non solo. "Perché ne sto parlando solo adesso? Prima nessuno mi ascoltava", ha affermato la cantante canadese classe 1974, in "Jagged", un nuovo documentario, docufilm HBO, diretto da Alison Klayman e presentato al Toronto Film Festival.......
mostra meno
Informazioni
Autore Radio Nonsolosuoni.it
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca