#93_RecensioneMiracleMorning

5 nov 2019 · 19 min. 42 sec.
#93_RecensioneMiracleMorning
Descrizione

Ammetto che alzarmi presto è un retaggio della mia famiglia di origini contadine. Ma soprattutto è il ricordo di mia mamma che, dovendo aprire il negozio in centro a Milano,...

mostra di più
Ammetto che alzarmi presto è un retaggio della mia famiglia di origini contadine. Ma soprattutto è il ricordo di mia mamma che, dovendo aprire il negozio in centro a Milano, svegliava mia sorella e me alle 6.20.

Per dire che non è stato difficile introdurre questa abitudine, anche se la vita, i bambini - quando erano piccoli - e poi il lavoro mi hanno fatto cambiare prospettiva diverse volte.

Da una decina d'anni mi sono sintonizzata su questo canale e l'ho affinato nel tempo, fino a incontrare The Miracle Morning, il libro di Hal Elrod per Macro Edizioni. Questa lettura mi ha ispirato e ha reso meglio strutturata la mia routine mattutina.

Ed eccomi qui per consigliarvela, soprattutto se come cronotipo siete delle allodole. Vi regala tanta energia, calma e vi aiuta a organizzare meglio l'intera giornata che segue.

Vediamo se sono riuscita a suscitare un po' di sana curiosità. Volete ascoltare la mia recensione nell'episodio di oggi?

@espby
mostra meno
Informazioni
Autore barbara reverberi mentore
Organizzazione barbara reverberi
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca