#89_Freelance_a_Smau
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
Perché parlare di SMAU in News per Freelance? Perché è un esempio di innovazione e trasformazione digitale. Noi che ci occupiamo di questi temi nell'ambito della comunicazione, possiamo fare tesoro...
mostra di piùPerché è un esempio di innovazione e trasformazione digitale.
Noi che ci occupiamo di questi temi nell'ambito della comunicazione, possiamo fare tesoro di un patrimonio straordinario di conoscenza che ha attraversato la storia. SMAU - Salone delle Macchine e delle attrezzature d'Ufficio - è giunto alla 56esima edizione, passando dalla meccanica all'informatica e al digitale, percorrendo la via dell'elettronica. Noi nativi analogici, sappiamo di cosa sto parlando.
Straordinaria è stata la capacità di SMAU di reinventarsi e riposizionarsi per aiutare le imprese e i professionisti a innovare e fare rete. Nei tre giorni dal 22 al 24 ottobre si susseguono nella tappa di Milano professionisti che parlano di digital marketing, sicurezza informatica, internazionalizzazione, social media, realtà aumentata e molto altro.
E per noi freelance è attiva una piattaforma gratuita, la SMAU ACADEMY, dove trovare i workshop e perfino i podcast dei migliori interventi.
Tra questi anche quello di Simonetta Pozzi, storyteller del Freelance Network Italia, che coniuga il racconto con i tools più innovativi e le tecnologie immersive. Il suo speech ha come titolo: Foodtelling: raccontare il cibo in modo efficace e coinvolgente.
E allora? Cosa aspettate?
Informazioni
Autore | barbara reverberi mentore |
Organizzazione | barbara reverberi |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company