79_Capone, Rams-Storia di due fratelli e otto pecore

19 nov 2020 · 43 min. 41 sec.
79_Capone, Rams-Storia di due fratelli e otto pecore
Descrizione

Questa volta: con l'ospite Raffaele Picchio (regista di "Curse of the Blind Dead") si parla di un film che è un insuccesso annunciato, con un Tom Hardy più truccato e...

mostra di più
Questa volta: con l'ospite Raffaele Picchio (regista di "Curse of the Blind Dead") si parla di un film che è un insuccesso annunciato, con un Tom Hardy più truccato e più sgradevole che mai nella parte di un Al Capone non più gangster spadroneggiante ma uomo malato, verso una precoce demenza, relegato nella sua villa con l'assistenza della compagna e la testa piena di ossessioni, come quella riguardante un uomo del suo passato e quella legata a un bottino nascosto e bramato da tutti. Josh Trank firma un altro film sfortunato che però, nel suo essere sopra le righe e pregno di morte, e non curandosi di rispondere alle aspettative dei film sulla mafia, merita qualche parola di sostegno.
Poi, due fratelli che vivono vicini ma senza comunicare da secoli, alle prese con le conseguenze di un'epidemia che priva il loro villaggio delle fondamentali pecore. Per Gummi riavvicinarsi all'intrattabile Kiddi sembra impensabile, ma sarà necessario. In mezzo alla neve di una vallata islandese, un film definito talora "commedia" ma in realtà piuttosto triste, tra solitudini, routine e negatività da sopportare o contro cui tentare strategie.
mostra meno
Informazioni
Autore Alessio Vacchi
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca