Esplicito

67_Nessuno sa che io sono qui, La Loi de la jungle

6 ago 2020 · 34 min. 19 sec.
67_Nessuno sa che io sono qui, La Loi de la jungle
Descrizione

Questa volta: un uomo che avrebbe potuto essere una giovanissima popstar e ora vive "nascosto" su un'isola, il suo traumatico passato che torna a presentarsi nel momento in cui fa...

mostra di più
Questa volta: un uomo che avrebbe potuto essere una giovanissima popstar e ora vive "nascosto" su un'isola, il suo traumatico passato che torna a presentarsi nel momento in cui fa sentire nuovamente la sua voce (per una donna) e l'occasione forzata di tornare a esporsi pubblicamente. Il tutto in un bel film d'esordio prodotto da Pablo Larrain e con un attore reso noto da "Lost", chiamato a esprimere un monte di sofferenza interiorizzata dalla quale un vero riscatto non pare possibile, ma un poco di luce sì.
Poi, un satirico e sfrenatamente comico film dalla Francia dove uno stagista non più giovanissimo si perde nella giungla guyanese, in cui si è recato per controllare che il progetto di un impianto sciistico amazzone sia a norma (!), con la sua autista. Fra un po' di passione e incontri inattesi, sarà un'avventura provante ma destinata a cambiare qualcosa nella sua vita. Con la partecipazione di Mathieu Amalric.
mostra meno
Informazioni
Autore Alessio Vacchi
Organizzazione Alessio Vacchi
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca