#6 - "Da PROTESTANTE a cattolico": SOLA SCRIPTURA, il Papa, Santi, Maria e tanto altro - con Niccolò Reale

#6 - "Da PROTESTANTE a cattolico": SOLA SCRIPTURA, il Papa, Santi, Maria e tanto altro - con Niccolò Reale
12 mag 2024 · 1 h 54 min. 19 sec.

In questo https://www.youtube.com/hashtag/oppodcast abbiamo incontrato virtualmente Niccolò Reale, alias "Summa Cognitio" sui social (seguite i suoi canali per contenuti molto belli su fede ed apologetica), che ci ha raccontato la...

mostra di più
In questo #Oppodcast abbiamo incontrato virtualmente Niccolò Reale, alias "Summa Cognitio" sui social (seguite i suoi canali per contenuti molto belli su fede ed apologetica), che ci ha raccontato la sua bellissima testimonianza ma non solo!

Abbiamo parlato di tutte le questioni "hot" che si interpongono tra protestanti e cattolici: il sola scriptura, l'intercessione dei santi, il primato di Pietro e il papato, le varie denominazioni protestanti, la storia della Chiesa, i Padri della Chiesa, le diverse dottrine, Martin Lutero, la venerazione (o adorazione?) di Maria e tanto altro...

Esiste UNA Chiesa che è vera e autentica e detiene la pienezza della verità? O ce ne sono tante? Gesù ha fondato una Chiesa sola, o qualsiasi religione cristiana è una strada equivalente per giungere alla salvezza?? Questo ed altro nel podcast: buon ascolto!!! 
---
Vuoi vedere altri contenuti simili? SOSTIENICI al seguente LINK: https://donorbox.org/opposto ISCRIVITI, metti MI PIACE e CONDIVIDI se il video ti è piaciuto!
---
La pagina Instagram di Niccolò: https://www.instagram.com/summacognitio/
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/op_posto/ 
SITO WEB: https://www.opposto.org
TELEGRAM: https://t.me/op_posto
---
OPposto è un portale di approfondimento, esplorazione e ricerca della Verità. Vuole essere un luogo di condivisione, confronto, approfondimento e informazione sugli eventi, sul mondo e sui grandi quesiti dell’animo umano con fondamento nella Verità rivelata da Gesù Cristo, affidata alla Chiesa Cattolica e trasmessa dalla Tradizione apostolica. Non è quindi una riflessione fine a sé stessa quella che ci muove, né il desiderio di contribuire al “progresso” ma, come dice Chesterton, uno scopo chiaro e definito che ci permette di dare un senso a tutte le attività: la ricerca della Verità, quella oggettiva, quella autentica, quella che, in fin dei conti, identifichiamo in Gesù Cristo (Gv 14: 6).
mostra meno
Informazioni
Autore Opposto
Sito www.opposto.org
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca