#5 - Si possono avere i SANTI come amici? Il LIBRO che ogni bimbo dovrebbe avere - con Anna Raisa Favale

#5 - Si possono avere i SANTI come amici? Il LIBRO che ogni bimbo dovrebbe avere - con Anna Raisa Favale
20 apr 2024 · 1 h 9 min. 41 sec.

Preordina il libro QUI: https://www.youtube.com/redirect?event=video_description&redir_token=QUFFLUhqazd3Y2xiSkdxbUU5aXdLQkRPaG0wLXBKM3BBUXxBQ3Jtc0ttQzJ5ejh2ZmZCX0kyUTd0R3d1SHpqLVlrd3FJcWdMUTlfWDRVNWI2aUY0TW9lTXJnaHBUNHlXYWNkNjlkWDI4V3VOal90NmNzM2tPRGg4bHRqeUNVSXFrRjJfWnhpT3FCX3ZGd3NZQjJqXzZ1T3VLNA&q=https%3A%2F%2Fwww.kickstarter.com%2Fprojects%2Fsophiapress%2Fbrave-little-hearts&v=4WjszlBX-xE Abbiamo incontrato Anna, l'autrice di un libro straordinario per bambini, in grado di far fare amicizia coi santi, e quindi, con Gesù. Nel panorama editoriale...

mostra di più
Preordina il libro QUI: https://www.kickstarter.com/projects/...

Abbiamo incontrato Anna, l'autrice di un libro straordinario per bambini, in grado di far fare amicizia coi santi, e quindi, con Gesù. Nel panorama editoriale italiano non c'era ancora mai stato un libro per bambini in grado di fare questo. Esce in inglese per ora, ma già con la versione italiana pronta ad uscire qualora il progetto andasse in porto. Anna affida tutto a Dio e noi con lei. Se volete supportare il progetto, acquistando il libro in anticipo, cliccate sul LINK soprastante.

Condividiamo le parole stesse di Anna Raisa Favale, l'autrice: "Avete mai letto ai vostri bimbi le storie dei Santi come se fossero quelle di persone che si chiamano semplicemente Francesco, Kateri, o Kizito - senza chiamarli santi - e hanno vissuto vite straordinarie dalle avventure audaci e coraggiose, e hanno cambiato il mondo?!

Se volevate farlo, ma non sapevate dove trovare un libro del genere, ci ho pensato io a scriverlo! 😍 L’ho chiamato “Brave Little Hearts”, e gli ho dato un taglio unico e nuovo!

Credo inoltre che le illustrazioni siano un medium cruciale per muovere l’immaginazione di un bambino, e ispirarlo! Perciò, ho chiamato 50 illustratori diversi, da tutto il mondo, per illustrare le storie, uno per ogni storia!

Ho scelto infatti 50 storie diverse, da tutto il mondo, di ogni tipo, perché ogni bimbo si senta capace di aspirare al massimo, nell’esatto modo in cui è, coi i suoi difetti, la sua unicità e il suo essere speciale! Perché i santi non erano perfetti, ma solo persone con dei cuori coraggiosi che si sono innamorati di Gesù e hanno davvero cambiato il mondo.

Il libro sarà per ora in inglese, ma chiedo anche ai miei amici italiani di donare, se potete, o comunque condividerlo con chi pensate possa essere interessato!

Dobbiamo imparare a comunicare diversamente Gesù ai bambini, in modo che li ispiri, che li faccia sognare e che faccia bruciare loro il cuore di desiderio di conoscerlo più profondamente, e questo è il libro giusto!"
---
Vuoi vedere altri contenuti simili? SOSTIENICI al seguente
LINK: https://donorbox.org/opposto 
ISCRIVITI, metti MI PIACE e CONDIVIDI se il video ti è piaciuto!
---
La pagina Instagram di Niccolò: https://www.instagram.com/summacognitio/
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/op_posto/ 
SITO WEB: https://www.opposto.org
TELEGRAM: https://t.me/op_posto
---
OPposto è un portale di approfondimento, esplorazione e ricerca della Verità. Vuole essere un luogo di condivisione, confronto, approfondimento e informazione sugli eventi, sul mondo e sui grandi quesiti dell’animo umano con fondamento nella Verità rivelata da Gesù Cristo, affidata alla Chiesa Cattolica e trasmessa dalla Tradizione apostolica. Non è quindi una riflessione fine a sé stessa quella che ci muove, né il desiderio di contribuire al “progresso” ma, come dice Chesterton, uno scopo chiaro e definito che ci permette di dare un senso a tutte le attività: la ricerca della Verità, quella oggettiva, quella autentica, quella che, in fin dei conti, identifichiamo in Gesù Cristo (Gv 14: 6).
mostra meno
Informazioni
Autore Opposto
Sito www.opposto.org
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca