#5 Scopamici: Come Trovare Una Trombamica
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
https://youtu.be/iNeLAq9cMFg https://www.puatraining.it/scopamici-come-trovare-mantenere-una-trombamica-trasformare-fidanzati/ [link articolo] Come portare avanti la vostra relazione di scopamici il più a lungo possibile? E se poi dovessi innamorarti di lei, è possibile far evolvere il rapporto...
mostra di piùhttps://www.puatraining.it/scopamici-come-trovare-mantenere-una-trombamica-trasformare-fidanzati/ [link articolo]
Come portare avanti la vostra relazione di scopamici il più a lungo possibile? E se poi dovessi innamorarti di lei, è possibile far evolvere il rapporto di scopamicizia in qualcosa di più?
Ovviamente non tutte le ragazze sono propense a questo tipo di relazione ma, una volta individuata quella favorevole ad un rapporto più libertino, dovrai essere molto sfacciato sin dal primo contatto, sessualizzando l’interazione e mettendo subito le cose in chiaro:
il rapporto si baserà su eccitazione e divertimento;
sarete solo ed esclusivamente amici di sesso.
Purtroppo la trombamicizia non dura in eterno, quindi è importante averne sempre più di una e basare gli incontri su del buon sesso di qualità.
Se poi, malauguratamente, dovessi innamorarti di lei, punta a vederla più spesso e magari, tra un “round” e l’altro, portala pure fuori a prendere un gelato ;-)
AAA Cerco Trombamica
1) Valuta La Sua Disponibilità A Diventare La Tua Scopamica
Per prima cosa devi capire se la ragazza in questione è disponibile ad instaurare un rapporto di scopamicizia.
Non tutte le ragazze, infatti, amano questo tipo di rapporto, in cui lei è soltanto la tua trombamica.
Molto dipende dall'educazione che ha ricevuto, dall'idea di relazione uomo-donna che ha.
Ovvio che, se ha forti valori religiosi, o è cresciuta con l’idea dell’amore idilliaco o del principe azzurro, difficilmente si lascerà andare.
Come fare a capire se lei è disponibile o meno? Puoi iniziare con un gioco di sguardi, contatto fisico, commenti hot e doppi sensi.
Ecco, se ottieni feedback positivi (per interpretare correttamente i suoi messaggi ti invito a leggere l’articolo su come capire se piaci ad una ragazza) allora resta solo con lei, insisti con l’escalation fisica e poi prova a portarla a letto, per diventare amici di sesso.
2) Sii Sfacciato Sin Dal Principio
Normalmente ti direi di andarci piano, soprattutto se vuoi provare a conquistare la ragazza dei tuoi sogni; tuttavia, se il tuo obiettivo è quello di instaurare una relazione di scopamicizia, allora è importante mettere le cose in chiaro sin dall'inizio.
Devi sessualizzare quanto più possibile l’interazione, anche approcciandola in maniera spavalda, sfrontata, parlando di sesso, puntando a farla eccitare.
Calibrati bene, capisci se lei può starci o meno. Se, però, la vuoi come trombamica, allora non perdere tempo in chiacchiere.
Se ci esci tante volte, vi frequentate, uscite a fare passeggiate, prendere un caffè o un gelato, tutte quelle cose che si fanno in coppia, beh poi non stupirti se rifiuterà di diventare la tua trombamica.
Forse per te no, ma per lei sarebbe un passo indietro.
3) I Giusti Presupposti Per Essere Scopamici
Sessualizzando sin dall'inizio l’interazione, la ragazza dovrebbe capire quali sono le tue intenzioni.
Il bruciare i tempi è sintomo del fatto che, almeno inizialmente, non hai intenzione di avere una storia seria con lei.
Tuttavia, non è detto che capisca, e quindi il problema si potrebbe presentare ben presto, con lei che ti chiede di ufficializzare il vostro rapporto.
Io ti sconsiglio vivamente di dirle esplicitamente che non vuoi nulla di serio, perché così rischi di ferirla, farla rimanere male, e bloccare sul nascere la vostra trombamicizia.
A nessuna ragazza piace sentirsi usata solo per scopare, un oggetto.
Quindi non devi dirle esplicitamente che la vuoi solo come trombamica, ma devi farglielo capire implicitamente.
Una frase tipica in queste situazioni, spesso usata anche dalle donne, è “Ho bisogno dei miei spazi” “Non sono ancora pronto per una storia seria” “In questo momento della mia vita non posso proprio prendere impegni”.
Non dico che ci voglia un giuramento sull'applicazione Bibbia, come nel caso di Justin Timberlake e Mila Kunis nel film “Amici di Letto”, ma poco ci manca ;-)
4) Trovare Trombamiche Online
Probabilmente qualche tempo fa trovare una trombamica sarebbe stato più difficile. Oggi, invece, la tecnologia ci viene incontro, e ci sono tanti siti e tante app che aiutano a trovarne una:
Bang with friends: questa app ti permette di navigare in modo anonimo ed entrare in contatto con altre ragazze che hanno scaricato quest’applicazione. Una volta contattate, avrai la possibilità di interagirci tramite messaggi.
Friends with benefits: questa app ti permette di collegarti con altre ragazze, alle quali potrai mostrare interesse con un tag. Se loro contraccambiano allora potrete iniziare la vostra trombamicizia.
Fidanzate VS Scopamiche
➡️ Corsi dal vivo: https://www.puatraining.it/corsi-di-seduzione/
➡️ Podcast: https://www.puatraining.it/landing/seminari-podcast-webinari/
➡️ Consulenze: https://www.puatraining.it/consulenze-private/
➡️ Prodotti per studio in auto-didatta: https://www.puatraining.it/prodottiseduzione/
➡️ Libri GRATIS:
https://comevincerelatimidezza.com/
https://seduzione.co/offerta/libro-gratis.php
https://dmspromo.it/
➡️ https://www.youtube.com/user/PUATrainingItalia/
➡️ https://www.facebook.com/seduzione
➡️ https://www.instagram.com/puatraining_italia_seduzione/
➡️ https://t.me/puatraining
➡️ Chiedici QUALSIASI cosa: info@puatraining.it
Informazioni
Autore | PUATraining Italia |
Organizzazione | PUATraining Italia |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company