#428 Inferno sul GRA, bilancio capitolino: aumentano asili nido e musei, due ore aspettando il 118, 1Maggio trasloca e altre storie di Roma

19 dic 2023 · 23 min. 55 sec.
#428 Inferno sul GRA, bilancio capitolino: aumentano asili nido e musei, due ore aspettando il 118, 1Maggio trasloca e altre storie di Roma
Descrizione

Buongiorno, la rassegna stampa di oggi martedì 19 dicembre 2023 è a cura di Ilenia Polsinelli IL SOMMARIO DI OGGI Tutti i quotidiani aprono con la notizia del maxitamponamento sul...

mostra di più
Buongiorno, la rassegna stampa di oggi martedì 19 dicembre 2023 è a cura di Ilenia Polsinelli

IL SOMMARIO DI OGGI
Tutti i quotidiani aprono con la notizia del maxitamponamento sul GRA. Un morto e sei feriti. Paura e morte titola il Corriere della sera Roma. con la vittima di ieri siamo arrivati a 188 vittime sulla strada a Roma e Provincia da inizio anno.

Un'altra notizia presente su tutti i quotidiani è la manovra di bilancio di Roma Capitale che si è aperta ieri in Assemblea capitolina e che porterà tra una settimana alla sua approvazione. L'obiettivo di Gialtieri "evitare tagli" ma mense, asili nido, musei subiscono notevoli aumenti. L'articolo su Reoubblica Roma.

Odissea sanità laziale. Il Tempo Roma racconta l'incubo di una 45enne costretta ad aspettare due ore sull'asfalto il 118 dopo essere stata investita da un'auto.

Su Il Messaggero Roma: il concertone del Primo maggio trasloca al Circo Massimo. Piazza San Giovanni, sede storica, off-limits causa lavori Giubileo.

Sveja è un progetti di comunicazione indipendente sostenuto da Peridìferiacapitale, il programma per Roma della Fondazione Charlemagne.

A domani con Ciro Colonna.
mostra meno
Informazioni
Autore Sveja
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca