4 - "Capiscono più i mattoni delle zebre che non gli uomini delle donne"

23 apr 2023 · 14 min. 3 sec.
4 - "Capiscono più i mattoni delle zebre che non gli uomini delle donne"
Descrizione

Tutto ha inizio una bella domenica di maggio quando la squadra di calcio di Kos, di cui lui è uno dei giocatori di punta, sta disputando una partita molto importante....

mostra di più
Tutto ha inizio una bella domenica di maggio quando la squadra di calcio di Kos, di cui lui è uno dei giocatori di punta, sta disputando una partita molto importante. In ballo c’è la vittoria del campionato, oltre che il cuore della bella Isabel che assiste dagli spalti allo scontro insieme al padre del ragazzo. Che, mentre sta tirando il calcio di rigore decisivo per il match, vede il genitore portarsi la mano al petto e collassare al suolo per un infarto. Kos si ritrova con una medaglia al collo e un padre trasportato d’urgenza in ospedale.
Come faranno lui e le sue sorelle a tenere in piedi l'Hotel Grande A, ricoperto di debiti, dopo aver già perso la madre e con l'altro genitore ricoverato?
Un romanzo spassoso e rocambolesco che sa parlare la lingua dei giovani lettori e mette al centro temi fondamentali come la vita, la morte ... e l'amore ovviamente!
mostra meno
Informazioni
Autore Marta Bianco
Sito -
Tag
-

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca