#305 Il comune fa marcia indietro sulla ZTL, la tragica morte di una neonata, gli appalti sui tram e altre storie di Roma
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
La rassegna di giovedì 8 Giugno è a cura di Luca Dammicco Su Repubblica un lungo reportage sulle criticità realtive ai taxi, in particolare a Fiumicino e Termini. Ancora su...
mostra di piùSu Repubblica un lungo reportage sulle criticità realtive ai taxi, in particolare a Fiumicino e Termini.
Ancora su Repubblica, la tragica morte di una bambina di 1 anno, dimenticata dal padre in automobile per 7 ore al momento di portarla all'asilo.
Dopo un anno si sono concluse le indagini sugli abusi di 3 agenti di polizia ai danni di 3 minorenni, le prove a loro carico sono molte e rischiano il processo
Torniano a Repubblica di ieri per dar conto della parziale marcia indietro del Campidoglio sulle nuove regole per accedere alla ztl, i divieti saranno molto graduali e vengono introdotte due possibili alternative per avere accessi limitati alle aree centrali.
Sul Corriere un aggiornamento sul femminicidio di Martina Scialdone, il responsabile del gesto possedeva grandi quantita di proiettili e polvere da sparo.
Sul Tempo invece l'attenzione verso gli appalti per i nuovi tram dstinati al prolungamento della Termini-Vaticano-Aurelio, tram che rischiano di essere pronti molto dopo il prolungamento della linea.
Infine sul Messaggero la storia dell'Atletico Diritti, la squadra femminile di calcio a 5 delle detenute di Rebibbia.
Sveja è un progetto di comunicazione indipendente sostenuto da Periferiacapitale, il programma per le periferie promosso dalla Fondazione Charlemagne, e da Guido Larcher.
È possibile ascoltarla in podcast iscrivendosi alla newsletter o tramite Spreaker e Spotify.
A domani con Nicola Villa
Informazioni
Autore | Sveja |
Organizzazione | Sveja Podcast |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company