#28 I tram che ci sarebbero e le buche che ci sono, e altre storie di Roma

6 apr 2022 · 31 min. 20 sec.
#28 I tram che ci sarebbero e le buche che ci sono, e altre storie di Roma
Descrizione

Oggi 6 aprile a Sveja legge e commenta le notizie del giorno Luca Peretti, ricercatore universitario e redattore di DINAMOpress. Iniziamo notando come nelle cronache locali non si parla più...

mostra di più
Oggi 6 aprile a Sveja legge e commenta le notizie del giorno Luca Peretti, ricercatore universitario e redattore di DINAMOpress.

Iniziamo notando come nelle cronache locali non si parla più degli effetti della guerra in Ucraina nella città di Roma e quasi più del Covid (che è però in ripresa). Si parla invece dei consueti problemi della città, che assumono sempre nuove declinazioni: trasporti, buche, cinghiali, ma anche difficoltà per le cremazioni, vandalismo, aggressioni. E mentre aspettiamo domani ulteriori evoluzioni del caso Cucchi, il circolo canottieri Aniene apre finalmente alle donne (adesso ufficialmente) e il Campidoglio registra una madre invece di due. Infine, all’auditorium ieri sera si gridava “Laura Laura”, e Monica Vitti trova posto al Verano.

Sveja è un progetto di comunicazione indipendente sostenuto da Periferiacapitale, il programma della Fondazione Charlemagne. E da Guido Larcher.
mostra meno
Informazioni
Autore Sveja
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca